DOMANDA PC fisso da Gaming & Editing 4k (comprese periferiche.) (non badate alle spese.)

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.
U

Utente 334698

Ospite
Salve sono iv1x4,

Vorrei una configurazione da Gaming & Editing 4k, periferiche incluse e build con la RYZEN 7 1800x. Non badate alle spese, ho un budget di oltre 4000€.
Vorrei anche che nella configurazione rientrasse un SSD da 1TB al posto dell'HDD, dato che voglio usare questo PC fisso sia per il gaming e sia per l'editing.

Grazie in anticipo,
iv1x4.
 
I

il velo di Maya

Ospite
Salve sono iv1x4,

Vorrei una configurazione da Gaming & Editing 4k, periferiche incluse e build con la RYZEN 7 1800x. Non badate alle spese, ho un budget di oltre 4000€.
Vorrei anche che nella configurazione rientrasse un SSD da 1TB al posto dell'HDD, dato che voglio usare questo PC fisso sia per il gaming e sia per l'editing.

Grazie in anticipo,
iv1x4.


Ciao :)

Ma un ssd non è un hard disk ed infatti non lo sostituisce. L' ssd va affiancato all' hard disk.
Sull' ssd ci va il sistema operativo + i programmi che usi spesso e molto spesso (i videogiochi sono programmi) mentre sull' hard disk ci vanno Tutti i dati + i programmi che non usi spesso e molto spesso.

Puoi prendere un ssd da 512gb ed affiancarci un hard disk da 1tb 7200 rpm.
 
U

Utente 334698

Ospite
Ok ho capito, grazie per la risposta!
Cosa mi consiglieresti da comprare invece per l'intera configurazione con la RYZEN 7 1800x che ho scritto? Mi serve una configurazione completa come ho richiesto quì sopra, devo ancora ordinare i pezzi e non so cosa prendere per farmi un PC del genere. :hihi:
 

R3d3x

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
5,622
2,674
CPU Ryzen R7 1700x
Dissipatore Thermaltake 3.0 Riing RGB
MB ASRock X370 Taichi
RAM 32GB di DDR4 3200MHz G.Skill Trident Z
SSD M.2 Corsair MP500 250GB
SSD SATA Samsung 850 Evo 1TB
HDD SATA Seagate 1TB
Case Thermaltake Core P5
SLI 1080Ti Zotac Amp Extreme (anche il bridge va preso ma sono in dubbio se rientri in budget lo SLI)
Sound Blaster Z
EVGA SuperNova G2 850w

Siamo già sui 4k di euro senza periferiche.

Che periferiche cerchi? Monitor un unico 4K?
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Utente 334698

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili