DOMANDA pc gaming 500 euro usato senza periferiche

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

cristian28

Nuovo Utente
26
0
salve, siccome volevo comprare un pc da gaming risparmiando qualcosa ho deciso di comprarlo usato... lo so che non è la cosa più consigliata per un pc da gaming però questo pc i sembra davvero buono ed ad un prezzo onesto. Siccome non sono molto esperto del settore potete darmi un vostro parere?? Il pc è questo (http://www.subito.it/informatica/pc-gaming-gtx-970-16gb-ram-ddr4-hd-1-tb-etc-palermo-211842815.htm) volevo sapere se i giochi più recenti girano bene e se i pezzi sono buoni, premetto che non devo fare un tipo di gaming pesante ma ogni tanto giocare a minecraft, cod, lol, battlefield 1 ecc... grazie per l'aiuto
 

Ibernato

Utente Èlite
4,330
2,047
OS
Windows 10 Pro / Ubuntu 22.04
salve, siccome volevo comprare un pc da gaming risparmiando qualcosa ho deciso di comprarlo usato... lo so che non è la cosa più consigliata per un pc da gaming però questo pc i sembra davvero buono ed ad un prezzo onesto. Siccome non sono molto esperto del settore potete darmi un vostro parere?? Il pc è questo (http://www.subito.it/informatica/pc-gaming-gtx-970-16gb-ram-ddr4-hd-1-tb-etc-palermo-211842815.htm) volevo sapere se i giochi più recenti girano bene e se i pezzi sono buoni, premetto che non devo fare un tipo di gaming pesante ma ogni tanto giocare a minecraft, cod, lol, battlefield 1 ecc... grazie per l'aiuto

Mi fanno ridere quei prezzi singoli che elencato il venditore :P
Prezzi sullo shop taocomputer:
CPU Pentium g4560 60 euro
RAM 16GB (2X8) della corsair 120 euro
HDD toshiba 1TB 40 euro
Asrock H170 95 euro
e via dicendo

Comunque con lo stesso prezzo potresti fartelo nuovo, ma con una gtx 1050ti invece della 970.

Personalmente non comprerei mai un pc usato (tranne qualche componente come scheda video)
 
  • Mi piace
Reazioni: jack007

jack007

Utente Èlite