DOMANDA pc gaming 500 euro usato senza periferiche

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

cristian28

Nuovo Utente
26
0
salve, siccome volevo comprare un pc da gaming risparmiando qualcosa ho deciso di comprarlo usato... lo so che non è la cosa più consigliata per un pc da gaming però questo pc i sembra davvero buono ed ad un prezzo onesto. Siccome non sono molto esperto del settore potete darmi un vostro parere?? Il pc è questo (http://www.subito.it/informatica/pc-gaming-gtx-970-16gb-ram-ddr4-hd-1-tb-etc-palermo-211842815.htm) volevo sapere se i giochi più recenti girano bene e se i pezzi sono buoni, premetto che non devo fare un tipo di gaming pesante ma ogni tanto giocare a minecraft, cod, lol, battlefield 1 ecc... grazie per l'aiuto
 

Ibernato

Utente Èlite
4,330
2,047
OS
Windows 10 Pro / Ubuntu 22.04
salve, siccome volevo comprare un pc da gaming risparmiando qualcosa ho deciso di comprarlo usato... lo so che non è la cosa più consigliata per un pc da gaming però questo pc i sembra davvero buono ed ad un prezzo onesto. Siccome non sono molto esperto del settore potete darmi un vostro parere?? Il pc è questo (http://www.subito.it/informatica/pc-gaming-gtx-970-16gb-ram-ddr4-hd-1-tb-etc-palermo-211842815.htm) volevo sapere se i giochi più recenti girano bene e se i pezzi sono buoni, premetto che non devo fare un tipo di gaming pesante ma ogni tanto giocare a minecraft, cod, lol, battlefield 1 ecc... grazie per l'aiuto

Mi fanno ridere quei prezzi singoli che elencato il venditore :P
Prezzi sullo shop taocomputer:
CPU Pentium g4560 60 euro
RAM 16GB (2X8) della corsair 120 euro
HDD toshiba 1TB 40 euro
Asrock H170 95 euro
e via dicendo

Comunque con lo stesso prezzo potresti fartelo nuovo, ma con una gtx 1050ti invece della 970.

Personalmente non comprerei mai un pc usato (tranne qualche componente come scheda video)
 
  • Mi piace
Reazioni: jack007

jack007

Utente Èlite
3,539
1,377
CPU
Intel i5-7600
Dissipatore
ARCTIC Freezer 7
Scheda Madre
Asrock B250m-hdv
HDD
Crucial MX500 + 1tb Seagate Barracuda +2tb WD Black
RAM
Corsair 16 gb 2x8gb ddr4 2400
GPU
GTX ZOTAC 1660S
Audio
Shiit fulla 2
Monitor
Predator XB3
PSU
Corsair CX550M
Case
Antec P50
Periferiche
ISKU Roccat/Edifiet R1800bt
Net
30 mb
OS
Windows 11Pro 64
Lascia perdere l'usato, rischi solo di pigliare delle sole!!!:patpat:

dai retta nuovo + hai la garanzia
 

cristian28

Nuovo Utente
26
0
raga non i fido della compravendita online, ho contattato il venditore e mi ha detto che il pc è in ottime condizioni e tutto gira bene. Mi ha perfino invitato a casa sua per verificare di persona, penso sia una persona affidabile e poi volevo solo sapere se per voi è un buon pc tutto qui...
 

Ibernato

Utente Èlite
4,330
2,047
OS
Windows 10 Pro / Ubuntu 22.04
raga non i fido della compravendita online, ho contattato il venditore e mi ha detto che il pc è in ottime condizioni e tutto gira bene. Mi ha perfino invitato a casa sua per verificare di persona, penso sia una persona affidabile e poi volevo solo sapere se per voi è un buon pc tutto qui...

Potevo capire se dovevi acquistare i pezzi da un sito qualunque, ma guarda che lo shop taocomputer è serio e acquistano molte persone da li.
Perchè comprare un pc preassemblato in un negozio pagandolo più del dovuto quando puoi risparmiare e farti un pc decente?
 

cristian28

Nuovo Utente
26
0
Potevo capire se dovevi acquistare i pezzi da un sito qualunque, ma guarda che lo shop taocomputer è serio e acquistano molte persone da li.
Perchè comprare un pc preassemblato in un negozio pagandolo più del dovuto quando puoi risparmiare e farti un pc decente?
perché quello di questo ragazzo non è decente?
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili