PC GAMING (550/580€)

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

katanaedo

Nuovo Utente
109
35
CPU
I5 - 6600
Dissipatore
be quiet! PURE ROCK SLIM
HDD
1TB
GPU
GTX 980 Phantom
Case
Fractal Design R5
OS
Windows 10
Non credo di aver capito il post
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,600
12,059
oddeo xD ho scritto male volevo dire che l'assemblaggio da 15€ non lo fanno piu ora esiste solo quello da 39€
aspetta qualche giorno e torna disponibile
come fà a finire l'assemblaggio, ogni 20 pc le mani smettono di muoversi e devono metterle sotto carica? :lol:
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,600
12,059
Si ma chiedono tutti sui 60€ sistema operativo escluso :/
anche amici che sanno come montare una cpu
Cmq come build va bene o devo cambiare qualcosa? Cosi il prima possibile ordino
VicRyzb.png


scordati l'msi che a sto giro non sforna roba buona
 

Zappa1981

Utente Attivo
235
9
CPU
Core I5 7500@3.8Ghz
Scheda Madre
MSI B250M Mortar
HDD
2TB Raid0 + 500Gb
RAM
DDR4 16Gb @2400Mhz Corsai Venegeance LPX
GPU
Gigabyte GTX 1060 6GB WindforceOC
Audio
integrato
Monitor
AOC 27" FullHD 60Htz @75Hz + HP 27" 60HZ @ 75Hz 1ms
PSU
Antec HCG 850Watt
Case
Thermaltake V21
OS
Windows 10 PRO
io ho una b250m mortar e va alla grande, piccola pecca, ho messo un i5 7500 solo perchè la scheda l ho presa mesi fa e quindi per potenziarlo ho messo un i5 vecchio ma se il pc lo facevo oggi completo mettevo un ryzen 5 ad occhi chiusi con scheda b350m mortar.
 

Bassotto00x

Nuovo Utente
100
1
io ho una b250m mortar e va alla grande, piccola pecca, ho messo un i5 7500 solo perchè la scheda l ho presa mesi fa e quindi per potenziarlo ho messo un i5 vecchio ma se il pc lo facevo oggi completo mettevo un ryzen 5 ad occhi chiusi con scheda b350m mortar.
Boh non so che dirti xD è solo che sono sempre andato sui processori Intel e mi sono trovato alla grande e quindi ora sentirmi dire che è meglio 100 volte andare sui ryzen mi ha un po spiazziato ... anzi devo dirti xD che se qualcuno mi propone una build i5 e gtx 1050ti vado su quella a occhi chiusi
 

Dark Phoenix

Utente Attivo
1,488
320
CPU
Ryzen 7 3700x
Dissipatore
Wraith Prism
Scheda Madre
Asus prime x370-pro
HDD
SSD: WD Blue 250 gb | (2x) HDD: Seagate barracuda 2 tb, 7200 rpm
RAM
2x8gb G.SKILL Trident Z
GPU
AMD RX Vega 56
Monitor
AOC Q3279VWF
PSU
Seasonic focus + Gold 750W
Case
Phanteks enthoo pro
OS
Windows 10 Pro
Boh non so che dirti xD è solo che sono sempre andato sui processori Intel e mi sono trovato alla grande e quindi ora sentirmi dire che è meglio 100 volte andare sui ryzen mi ha un po spiazziato ... anzi devo dirti xD che se qualcuno mi propone una build i5 e gtx 1050ti vado su quella a occhi chiusi
Stai attento a dove vai ad occhi chiusi.. che loro questo lo sanno e sanno bene come approfittarne per fartela prendere in quel posto. Anche io ho sempre avuto intel ma a questo giro non c'è storia, intel per me ha fallato nel mercato gaming di base, l'unico processore intel degno di nota attualmente è l'i7 8700k (e neanche la versione non k è tanto valida senza le schede madri H, quindi..)
 
  • Mi piace
Reazioni: CCXcluster

CCXcluster

Nuovo Utente
124
35
CPU
Ryzen 5 1600
Dissipatore
Ryzen 5 1600 Stock cooler
Scheda Madre
Asrock AB350 Pro4
HDD
Segate 1TB ST1000DM010
RAM
2x4Gb Corsair Vengeance LPX 3000Mhz DDR4
GPU
Sapphire R9 380X Nitro OC
PSU
Corsair CX550m
Case
Aerocool Aero 500
OS
Windows 10 Pro
Ti consiglio di guardare delle guide su youtube su come montare un pc, come ad esempio i tutorial di LinusTechTips
.
Il tutorial è in inglese ma si capisce molto bene e soprattutto si vede bene cosa sta facendo. Se preferisci una guida in italiano con buoni consigli c'è il buon ferry con questo tutorial
Ti consiglio di vedere entrambi i video, poi ti renderai conto che è un gioco da ragazzi...e chi lo sa, magari ti appassioni anche!
Boh non so che dirti xD è solo che sono sempre andato sui processori Intel e mi sono trovato alla grande e quindi ora sentirmi dire che è meglio 100 volte andare sui ryzen mi ha un po spiazziato ... anzi devo dirti xD che se qualcuno mi propone una build i5 e gtx 1050ti vado su quella a occhi chiusi
Anche io mi trovavo bene con intel quando amd aveva gli fx...ma sono convinto che stia scemando in questo periodo la cosa che tutti credono "amd fa schifo" solo perchè gli amd fx facevano schifo (per l'epoca in cui sono usciti erano buone cpu...). Ora che AMD ha fatto un buon progetto si stanno tutti pian piano ricredendo. Secondo me non devi ragionare di pancia e andare su intel ma fare un bel confronto prezzo prestazioni...e ora come ora amd vince la sfida.


Edit: Se guardi il tutorial di Linus non schiacciare il processore con le dita come fa lui, basta che lo appoggi e entra nel socket da solo una volta alzata la levetta.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili