Pc Gaming 750 Euro!

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

trolfacequest48

Nuovo Utente
42
3
Buongiorno io devo farmi una configurazione da 750€, configurazione principalmente per giocare ma se si può, anche un leggero overclock.
A me restano circa 550€ da spendere perché ho già comprato scheda video (GTX 1050ti) e l'alimentatore (corsair vs 550)
P.S. a me basta giocare a 1080p anche rinunciando a qualche dettaglio a circa 40-50fps su tutti i giochi.
Grazie in anticipo a tutti!

Inviato da EVA-L09 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 

Maxtor

Utente Attivo
94
15
CPU
Intel i5-7600k
Dissipatore
BeQuiet! Dark Rock 3
Scheda Madre
Gigabyte Aorus Z270X Gaming K5
HDD
Intel 600p 256GB M.2
RAM
Corsair Vengeance LPX 16GB (2x8) 3000mhz cl15
GPU
Gigabyte GeForce GTX 1070 G1 Gaming
PSU
Evga SuperNOVA G3 550W
Case
Phanteks Eclipse P400S Tempered Glass
OS
Windows 10 Pro
Forse era meglio se chiedevi prima anche per l'alimentatore, quello che hai preso è spesso sconsigliabile da acquistare. Fossi in te, se ne hai ancora la possibilità, lo rimanderei indietro e ne prenderei uno migliore come il cx550m.
 

Bountyhun13r

Utente Attivo
572
178
Buongiorno!
Hai già comprato quell'alimentatore? È pessimo, se hai la possibilità di mandarlo indietro non esitare nemmeno un istante.
Poi con 750 euro si può fare una configurazione con una gpu molto meglio della gtx 1050ti.
 

trolfacequest48

Nuovo Utente
42
3
Buongiorno!
Hai già comprato quell'alimentatore? È pessimo, se hai la possibilità di mandarlo indietro non esitare nemmeno un istante.
Poi con 750 euro si può fare una configurazione con una gpu molto meglio della gtx 1050ti.
Io per adesso ho acquistato tutto su Amazon.Tu dici che i prezzi su taocomputer sono veramente così convenienti come dici?
La scheda video l'ho presa non troppo potente perché voglio puntare più sul processore è lo vorrei pure overcloccare.Poi tanto riuscirò pure ad avere un decina di fps in più perché overcloccherò pure la gpu.
Tu hai consigli per il processore e la scheda madre? amd o Intel? aspetto i ryzen?
L'alimentatore l'ho preso per il prezzo buono.Secondo te lo regge un leggero overclock?
Grazie in anticipo
 
  • Mi piace
Reazioni: Elkaos

Elkaos

Nuovo Utente
121
9
Io per adesso ho acquistato tutto su Amazon.Tu dici che i prezzi su taocomputer sono veramente così convenienti come dici?
La scheda video l'ho presa non troppo potente perché voglio puntare più sul processore è lo vorrei pure overcloccare.Poi tanto riuscirò pure ad avere un decina di fps in più perché overcloccherò pure la gpu.
Tu hai consigli per il processore e la scheda madre? amd o Intel? aspetto i ryzen?
L'alimentatore l'ho preso per il prezzo buono.Secondo te lo regge un leggero overclock?
Grazie in anticipo
con 750 euro ti puoi prendere un i5 7500, una XFX RX 480 GTR DA 8 GB e 2 barre di ram da 8GB se devi solo giocarci già con questi 3 elementi non hai bisogno dell' over clock, visto che tutti i giochi ti voleranno. dipende cosa devi fare... con la scheda che hai preso hai perso molto secondo me, su amazon non comprate i pezzi sono pompatissimi!
 
  • Mi piace
Reazioni: Bountyhun13r
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili