PC gaming a 800/900€

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

R3d3x

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
5,622
2,674
Gentile @Jonatha eviti di scrivere come se questa fosse una chat, non lo è.
È un forum e lo spam non è tollerato, risposte monosillabiche o singole Emoticons non apportano nulla alla discussione quindi si limiti nello Spam.
Inoltre è invitato a scrivere messaggi uno alla volta e non di seguito, il tutto onde evitare spiacevoli sanzioni.
Lo Staff
 

ShaoKahn94

Nuovo Utente
48
2
R3d3x Ciao,posso chiederti un favore? Mi manderesti una tua personali configurazione via messaggio privato su un budget di 1250 euro? Vorrei spremere fino all'ultimo centesimo il mio budget acquistando una configurazione qualità prezzo migliore possibile... Escluse periferiche... Per quanto riguarda il monitor (sempre escluso) se ne conosci uno che sia 27 o più in 2k a 60hz... grazie mille in anticipo
 

R3d3x

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
5,622
2,674
R3d3x Ciao,posso chiederti un favore? Mi manderesti una tua personali configurazione via messaggio privato su un budget di 1250 euro? Vorrei spremere fino all'ultimo centesimo il mio budget acquistando una configurazione qualità prezzo migliore possibile... Escluse periferiche... Per quanto riguarda il monitor (sempre escluso) se ne conosci uno che sia 27 o più in 2k a 60hz... grazie mille in anticipo
La trovi in rilievo nelle configurazioni di novembre, altra cosa è scortese intromettersi in discussioni altrui, utilizza una tua.


Cmq R3d3x la configurazione che mi ha fatto BWD87 fa girare giochi in full HD dettagli medio alti?

Inviato da NX529J tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Come faccio a trovarla in mezzo a 300 commenti?
 

R3d3x

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
5,622
2,674
Non la vedo cmq dovrebbe essere simile a questa:

CPU: Ryzen R5 1600 180€
Motherboard: ASRock AB350 PRO-4 80€
RAM: DDR4 3000MHz/3200MHz C14/C15/C16 2x4GB 90€
Case: Masterbox Lite 5 45€
PSU: Corsair CX450M 45€
HDD: Toshiba 1TB 7200rpm 35€
GPU: GTX 1060 6GB 240€ (Che sia una biventola almeno) / RX 580 8GB (Se trovata sotto i 280€)
SSD: ADATA 120GB 50€
 

Ffire

Nuovo Utente
98
48
CPU
S
Dissipatore
o
Scheda Madre
n
HDD
o
RAM
p
GPU
o
Audio
v
Monitor
e
PSU
r
Case
a
OS
a
Hai degli abbinamenti di colori particolari che prediligi?
 

Ffire

Nuovo Utente
98
48
CPU
S
Dissipatore
o
Scheda Madre
n
HDD
o
RAM
p
GPU
o
Audio
v
Monitor
e
PSU
r
Case
a
OS
a
Preferisci cose tamarre o più sobrie?
 

Ffire

Nuovo Utente
98
48
CPU
S
Dissipatore
o
Scheda Madre
n
HDD
o
RAM
p
GPU
o
Audio
v
Monitor
e
PSU
r
Case
a
OS
a
Ti serve necessariamente in questo periodo? perché spendere 500 euro in una 1070 non è proprio il massimo
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili