Pc Gaming Con Gtx1060 Quale ?

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pollux

Nuovo Utente
57
11
Buona sera a tutti, mi piacerebbe che mi aiutaste nella scelta del mio prossimo portatile,dato che non ne so troppo.
Premetto con il dirvi che qualche tempo fa vi chiesi consiglio su una configurazione per un fisso, poi per varie motivazioni mi sono orientato su un iMac 5k bello pompato.
Ora escludo un MacBook perché vorrei utilizzarlo anche per qualche sessione di gioco oltre che lavoro, quindi cerco un portatile minimo con una 1060/16gb RAM/i7 e se possibile hdd +ssd con schermo da almeno 15.6 (lo trasporto in uno zaino in moto fino all'università dove lo attacco alla corrente quindi autonomia e peso non sono più di tanto rilevanti per me, vorrei che mi aiutaste a trovare un modello con il miglior raffreddamento)

utilizzo: gioco+lavoro (praticamente di tutto e di più,dal fotoritocco al rendering 3D, editing audio e video,modellazione 3d,programmazione, grafica ed illustrazioni)

Budget 1500/1600


Come ultima cosa potreste dirmi cosa ne pensate dei medion erazer ? Ne ho trovato uno a 1500 con tutte le caratteristiche che cerco ma non ne so nulla.


Grazie a tutti in anticipo,saluti.
 
  • Mi piace
Reazioni: edimo

edimo

Nuovo Utente
19
1
Sto cercando anche io ma non ho trovato ancora niente, se non un Asus ROG GL502VM che però durante le sessioni di gioco ha la cpu che sfiora i 99°C

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

Pollux

Nuovo Utente
57
11
Sulla carta questoMEDION ERAZER X7847 sembra interessante
i7-6700HQ
16GB DDR4 RAM,
1TB HDD
256GB SSD
GTX 1060 VRAM 6GB GDDR5
Masterizzatore
Windows 10 High End
A 1500 euro

Però ripeto io non ne so assolutamente nulla.
 
Ultima modifica:

Pollux

Nuovo Utente
57
11
Finito su ps4 :sisi:
Nel frattempo sto guardando i vari santech/raiontech/schenker/sagerecc ecc
Ma andando li a configurare come il medion erazer si spende qualcosa in piu...
 

AllMaker

Nuovo Utente
121
4
Sto cercando anche io ma non ho trovato ancora niente, se non un Asus ROG GL502VM che però durante le sessioni di gioco ha la cpu che sfiora i 99°C

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Sarei interessato anch'io a quel modello con la 1060, ma ora è salito di 200€ su Amazon.
Fonte di quel dato?
 

Pollux

Nuovo Utente
57
11
come alternative (con un prezzo leggermente più alto)

msi ge72vr a 1500:


17.3" FHD, Anti-Glare (1920*1080) eDP 120Hz Vivid Color 94% (I)

nVidia Geforce GTX 1060, 6GB GDDR5

Skylake i7-6700HQ+HM170

DDR IV 16GB

1TB (SATA) 7200rpm

Killer N1435 Combo (2*2 a/c)+BT4.1 M.2 type

Windows10 (High End Devices)

6 cell 5225mAH

2 Year Warranty Term for Gaming (EU-NE)



non so se le temperature del rog possano essere effettivamente quelle e dopo quando le raggiunge
 
Ultima modifica:

Pollux

Nuovo Utente
57
11
Ragazzi volevo agggiornarvi che ho risolto in questo modo:
Ho acquistato un surface pro 4 da portarmi dietro ed ora sto pensando ad una configurazione esclusivamente per il gioco.
Così facendo credo di poter sfruttare il meglio di entrambi senza compromessi.
 
U

Utente 16812

Ospite
Se è solo per il gaming potresti orientarti su una console, tipo una PS4 :look:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!