Pc gaming/editing leggero 1800€ compreso periferiche 2k 60hz

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

raffaele lorusso

Utente Attivo
319
44
Wait lo cerco posso dirti che ha 12 gb di ram e la scheda video no ha bisogno di connettori per l'alimentazione

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
 

raffaele lorusso

Utente Attivo
319
44
Perfetto allora la situazione è questa ho cercato in rete e quel catorcio non si trova trovo gli altri ma non lui fare un upgrade su di lui è meglio di no dato che lo devono usare e quindi avrei solo rotture da loro quindi devo farmelo da zero :/

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
 

EasyMan QV

Azienda Verificata
7,864
5,299
Perfetto allora la situazione è questa ho cercato in rete e quel catorcio non si trova trovo gli altri ma non lui fare un upgrade su di lui è meglio di no dato che lo devono usare e quindi avrei solo rotture da loro quindi devo farmelo da zero :/

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
mm ok va bene dai.
Ti posso consigliare di raccimolare soldi e aspettare a comprare? Ne varrebbe la pena!
Comunque ora provo a fare una config con un i5 7400 da zero, ma se tornerai con un budget di 650€ o più allora potrai fare qualcosa di più serio...
 
  • Mi piace
Reazioni: RasTaFi

raffaele lorusso

Utente Attivo
319
44
Potrei aspettare ma non saprei dato che non so quando riuscirei ad arrivare a tale cifra provo a fare due conti

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
 

EasyMan QV

Azienda Verificata
7,864
5,299
Potrei aspettare ma non saprei dato che non so quando riuscirei ad arrivare a tale cifra provo a fare due conti

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
allora,
un i5 7400 + GTX 1050 ti ci va (o meglio, una GTX 970 usata a 140-150€...).
Se arrivi a 600€ si può fare degnamente, ma niente PC rossi/neri ultra tamarri con i led e vario...
Anzi, l'estetica va a farsi benedire proprio
 
  • Mi piace
Reazioni: RasTaFi

raffaele lorusso

Utente Attivo
319
44
allora,
un i5 7400 + GTX 1050 ti ci va (o meglio, una GTX 970 usata a 140-150€...).
Se arrivi a 600€ si può fare degnamente
Mmmm come combinazione non è male ma riusciamo a farci stare tutto (650)? Nel caso non riuscissi e avrei 500 di budget come famo?

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
 

EasyMan QV

Azienda Verificata
7,864
5,299
Mmmm come combinazione non è male ma riusciamo a farci stare tutto (650)? Nel caso non riuscissi e avrei 500 di budget come famo?

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
650€ ci stiamo anche con una RX 480 volendo (l'usato potrebbe essere ancora una valida opzione...).
500€, fai a malapena un Pentium G4560 e una RX 470. Andare va eh, però la tua CPU ha il collo un po' tirato fin da subito
 
  • Mi piace
Reazioni: RasTaFi

raffaele lorusso

Utente Attivo
319
44
Mmm quindi non si riesce a fare granché e se acquistassi qualche pezzo usato? Qualche consiglio?

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili