Pc gaming/editing leggero 1800€ compreso periferiche 2k 60hz

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

raffaele lorusso

Utente Attivo
319
44
Si sa qualcosa riguardando r3? Se puntassi su quello riuscirei a combinare qualcosa un po più potente?

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
 

EasyMan QV

Azienda Verificata
7,864
5,299
Milano

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
perfetto!
Si sa qualcosa riguardando r3? Se puntassi su quello riuscirei a combinare qualcosa un po più potente?

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
mm no, al massimo puoi puntare ad un Ryzen 1400, ma scheda madre e RAM ti vengono a costare un filino di più.
Purtroppo se vuoi il top in gaming, devi andare di Intel i5 7400.

Comunque ora ti mando una RX 480 da 8 GB usata a 180-200€, vedi tu che se ti ispira o meno...
 
  • Mi piace
Reazioni: RasTaFi

raffaele lorusso

Utente Attivo
319
44
Visto il budget che ho al momento preferisco risparmiare e ottenere la miglior qualità possibile poi se tra r5 e i5 le cose cambiano di 5 fps sti cavoli prendo ryzen dato che mi piace un po di più sinceramente btw non so se hai visto il case che ho proposto ci entriamo col budget o sforo? Perché quello era una di quelle poche componenti che adoro e preferirei non rinunciarci poi se devo perdere troppe prestazioni o il budget si alza di troppo mi accontento comunque volendo posso prendere tutto usato non mi faccio molti problemi sono aperto a ogni vostro parere e consiglio

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
 

EasyMan QV

Azienda Verificata
7,864
5,299
Visto il budget che ho al momento preferisco risparmiare e ottenere la miglior qualità possibile poi se tra r5 e i5 le cose cambiano di 5 fps sti cavoli prendo ryzen dato che mi piace un po di più sinceramente btw non so se hai visto il case che ho proposto ci entriamo col budget o sforo? Perché quello era una di quelle poche componenti che adoro e preferirei non rinunciarci poi se devo perdere troppe prestazioni o il budget si alza di troppo mi accontento comunque volendo posso prendere tutto usato non mi faccio molti problemi sono aperto a ogni vostro parere e consiglio

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
eh quel case non credo... Era il Masterbox 5?
Comunque nel caso ti metto sempre un bitfenix Nova con finestra nero e ci attacchi gli adesivi ehehhmmm...
Con sto budget, non ci si può concedere lussi.
Con Ryzen 1400 posso provare se vuoi, non si sa mai (di solito gli utenti preferiscono Intel, ma se ti piace l'idea Ryzen te la propongo di certo).

Comunque nel frattempo ho trovato una RX 570 di MSI (quindi lo stile che piace a te) spedita a 170€, direi che quella ci va
 
  • Mi piace
Reazioni: RasTaFi

raffaele lorusso

Utente Attivo
319
44
Mamma mia stiamo andando benone apparte il bitfenix nova che sto dando via hahahah mi sembra una scatola di cartone, già con questo budget non mi aspetto chissa cosa.... wait ho una news che non so se mi aiuterà molto ma al momento è una manna posso sfruttare un banco ram da 8gb del preassembalto ci ho pensato solo ora

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
 

raffaele lorusso

Utente Attivo
319
44

EasyMan QV

Azienda Verificata
7,864
5,299
Aiaiaiaiai 650 sarà un bel problemone mi sa che farò un patto col diavolo con i miei genitori male che vada farò lo sguattero per 2 mesi xD

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Bravo, inizia a mettere via i soldi... Forse, basandomi sulle tue ambizioni in questo ambito, è meglio non fare niente per il momento :ok:
 
  • Mi piace
Reazioni: RasTaFi

raffaele lorusso

Utente Attivo
319
44
Già mi sa di si, penso che tra un 2 mesi dovrei riuscire a montarlo sui 650 cosa potrei combinare?

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
 

ATArino

Utente Attivo
1,318
376
CPU
i5-2410M
HDD
Crucial MX300 275GB / Maxtor 2TB / Toshiba 1TB / WD 2 TB
RAM
Corsair Vengeange 2x4GB 1600Mhz
Audio
GT 540M 2GB
OS
Win 10 Enterprise
io sono dell idea ...
ho letto tutto ...
ho capito quello che vuoi ...
e per fare una cosa arrangiata adesso, lascia perdere, metti da parte gli Euri,
e poi si fa, come piace a te.
Che ne Pensi?

msi rosso.jpg

Qua di Rene ci van tutti e 2 :fumato:
 

raffaele lorusso

Utente Attivo
319
44
Bellissima quanto verrebbe il totale? Oltre ai reni do anche il polmone piuttosto anche se è un po rovinato quanto lo valuteranno? E che componenti sono?

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
 

ATArino

Utente Attivo
1,318
376
CPU
i5-2410M
HDD
Crucial MX300 275GB / Maxtor 2TB / Toshiba 1TB / WD 2 TB
RAM
Corsair Vengeange 2x4GB 1600Mhz
Audio
GT 540M 2GB
OS
Win 10 Enterprise
Solo loro 4
550€ circa
:)
 

raffaele lorusso

Utente Attivo
319
44
Sti cavoli, nomi dei pezzi singoli? Quanta ram hai messo? Come psu cosa consigli? Penso che arriverò intorno ai 700 ma vabbe sinceramente voglio investire in una signora macchina

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
 

ATArino

Utente Attivo
1,318
376
CPU
i5-2410M
HDD
Crucial MX300 275GB / Maxtor 2TB / Toshiba 1TB / WD 2 TB
RAM
Corsair Vengeange 2x4GB 1600Mhz
Audio
GT 540M 2GB
OS
Win 10 Enterprise
adesso io mi sono lasciato trasportare dal case che hai messo te.
pero questa e una tua scelta. gli stessi componenti ma normali costano di meno.
le mem sono le Vengeance Led
la piastra esce il prox mese e la B350-GAMING-PLUS
il case e quello che hai linkato te
e la video e quella inserita da @EasyMan
come psu ce ne sono diverse il cx550m modulare per esempio, ma ce ne altre.
 

raffaele lorusso

Utente Attivo
319
44
Sisi so che costano meno e al inizio puntavo sul risparmio assolutp ma dopo 4 pc di cui 3 preassemblati e 1 assemblato da me che ho risparmiato troppo mi sono girate e adesso voglio fare una cosa fatta bene come dico io probabilmente infatti ci piazzerò qualche ventola led e anche qualche striscia come psu invece consigli qualcosa in particolare o il cx va bene? Ho sentito qua e la che il vs è come la pesta e il cx alcuni lo criticano

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili