PC Gaming FHD - Ryzen o Intel?

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Luke92s

Utente Èlite
2,837
1,069
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Arctic Freezer 34 eSports Duo
Scheda Madre
Asus ROG Strix X570-F
HDD
Toshiba P300 3 Tb + Crucial MX500 500 Gb
RAM
16 Gb G.Skill DDR4 3200Mhz C16
GPU
Asus ROG Strix Nvidia Geforce GTX 1070 8G
Audio
Integrata
Monitor
LG 32GK850F UltraGear
PSU
Corsair CS650M
Case
NZXT Noctis 450
Periferiche
Asus Cerberus Keyboard + Corsair M65 Pro RGB
OS
Windows 10 Pro 64 bit
purtroppo l'ssd 860 evo è risultato difettoso, quindi ho già avviato la procedura di reso avendolo preso su amazon francia
che voi sappiate, oltre ai 7€ di costo del reso che mi rimborsano quando gli arriva, il costo della spedizione che dovrò effettuare tramite le poste, verrà anch'esso rimborsato? magari presentando la ricevuta?
e, seconda e ultima domanda, al posto dell' 860, aggiungendo qualcosina, cosa ne pensate se questa volta prendessi un m.3 (non ricordo come si chiamano) comunque intendo quelli ancora più veloci che si mettono direttamente sulla scheda madre?
grazie

Dovresti puntare al 970 Evo da 250 Gb :)
 
  • Mi piace
Reazioni: whatever

whatever

Utente Attivo
752
51
Monitor
Asus 24 pollici FULL HD 1080
Dovresti puntare al 970 Evo da 250 Gb :)

105€ da amazon, ok.

https://www.amazon.it/dp/B07CGGNX7S/?tag=tomsforum-21


se hai alternative meno costose su altri amazon avvisami grazie! cosi, se mi rimborsano i 67€ dell'860, ci aggiungo sti 40 euro e prendo questo...


ah dimenticavo... l'ssd difettato, posso restituirlo cosi com'è, cioè con "windows" sopra... e con qualche gioco che avevo installato prima del difetto? anche perchè mi pare che non si può formattare... quindi per forza (credo)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili