DOMANDA pc gaming/video editing budget 600 euro

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

blackwolf11

Utente Attivo
671
1,596
Ora lascia il mondo com'è e goditi il tuo nuovo pc :D giocaci caxxoooooo :rock:
si infatti ho già provato modern combat versus con grafica al massimo e va benissimo e molto bello sto gioco anche di grafica :) anche se comunque ho provato anche modern combat 5, code of war, asphalt 8, questi giochi li ho presi tutti da microsoft store, fino a quanto non comprerò una scheda video dedicata nvidia gtx 1060 6 gb o la 1070/1080 da 8 gb, giocherò con questi per ora e con altri giochi che hanno poca grafica che mi piacciono anche, fammi sapere per le domande del messaggio di sopra poi faccio chiudere il thread e poi se ho altri problemi aprirò un thread nella sezione giusta, scusatemi comunque per la mia scrittura che fa un po pena :P ringrazio comunque tutti quelli che mi hanno aiutato :)
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: vgg5465

BWD87

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
46,078
26,354
CPU
Core i5 12600k @5,2GHz p-core 4,2ghz e-core cache x47
Dissipatore
Deepcool ls720 (3x ml120pro white led push + 3x ml120 pull)
Scheda Madre
MSI 690 Tomahawk wifi
HDD
A2000 256GB (SO) + MX500 1TB (giochi) + NV2 1TB (giochi) + P300 1TB (storage vario)
RAM
32Gb Crucial Ballistix DDR4 3600MHz C16 @4000mhz 17-19-19-42
GPU
MSI RTX 4070 Gaming X Trio @ 3000mhz core 119000Mhz vram
Monitor
LG Ultragear 27GR75Q
PSU
Seasonic Focus GX650
Case
Sharkoon CA200M
Periferiche
Ventole case: 3x silent wings 2 front, 1x SP120 PWM rear
OS
Windows 11 Pro
si infatti ho già provato modern combat versus con grafica al massimo e va benissimo e molto bello sto gioco anche di grafica :) anche se comunque ho provato anche modern combat 5, code of war, asphalt 8, questi giochi li ho presi tutti da microsoft store, fino a quanto non comprerò una scheda video dedicata nvidia gtx 1060 6 gb o la 1070/1080 da 8 gb, giocherò con questi per ora e con altri giochi che hanno poca grafica che mi piacciono anche, fammi sapere per le domande del messaggio di sopra poi faccio chiudere il thread e poi se ho altri problemi aprirò un thread nella sezione giusta, scusatemi comunque per la mia scrittura che fa un po pena :P ringrazio comunque tutti quelli che mi hanno aiutato :)
Quando dovrai mettere altri 8gb di ram l'unica cosa che devi fare è comprarli ed installarli nella mobo; nel bios da ora in avanti non devi più entrarci dato che imposterà tutti i valori dasolo anche per il nuovo banco. Il canale b lascialo stare, sono valori che non devono essere toccati, come tutte le altre impostazioni del bios ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: blackwolf11

blackwolf11

Utente Attivo
671
1,596
ok quindi per tutte le altre impostazioni li lascio di default, anche quest'opzione su Impostazione di miglioramento memoria, la lascio su normale per come o capito, un'altra cosa poi prima ho provato a togliere la batteria tampone per 5/6 minuti dal pc per vedere se si cancellava il profilo che avevo salvato ma per come ho visto e rimasto, si erano resettate normalmente tutte le altre impostazioni, mi sono informato con l'utente Yamakaji tramite mp che in questo thread https://www.tomshw.it/forum/threads/eliminare-profili-bios-scheda-madre.675484/ ho visto che a avuto il mio stesso problema e a detto che a risolto da pc spento ma collegato alla corrente togliendo la batteria tampone per 1 minuto, volevo una tua opinione pure, posso fare tranquillamente in questo modo ? non ci sono altri metodi per cancellare il profilo salvato da me ? :)
 
Ultima modifica:

BWD87

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
46,078
26,354
CPU
Core i5 12600k @5,2GHz p-core 4,2ghz e-core cache x47
Dissipatore
Deepcool ls720 (3x ml120pro white led push + 3x ml120 pull)
Scheda Madre
MSI 690 Tomahawk wifi
HDD
A2000 256GB (SO) + MX500 1TB (giochi) + NV2 1TB (giochi) + P300 1TB (storage vario)
RAM
32Gb Crucial Ballistix DDR4 3600MHz C16 @4000mhz 17-19-19-42
GPU
MSI RTX 4070 Gaming X Trio @ 3000mhz core 119000Mhz vram
Monitor
LG Ultragear 27GR75Q
PSU
Seasonic Focus GX650
Case
Sharkoon CA200M
Periferiche
Ventole case: 3x silent wings 2 front, 1x SP120 PWM rear
OS
Windows 11 Pro
ok quindi per tutte le altre impostazioni li lascio di default, anche quest'opzione su Impostazione di miglioramento memoria, la lascio su normale per come o capito, un'altra cosa poi prima ho provato a togliere la batteria tampone per 5/6 minuti dal pc per vedere se si cancellava il profilo che avevo salvato ma per come ho visto e rimasto, si erano resettate normalmente tutte le altre impostazioni, mi sono informato con l'utente Yamakaji tramite mp che in questo thread https://www.tomshw.it/forum/threads/eliminare-profili-bios-scheda-madre.675484/ ho visto che a avuto il mio stesso problema e a detto che a risolto da pc spento ma collegato alla corrente togliendo la batteria tampone per 1 minuto, volevo una tua opinione pure, posso fare tranquillamente in questo modo ? non ci sono altri metodi per cancellare il profilo salvato da me ? :)
Beh sinceramente non lo so come cancellare il profilo salvato perché non possiedo la mobo. Ma se cerchi piano piano il modo lo trovi sicuro e sicuramente c'è ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: blackwolf11

blackwolf11

Utente Attivo
671
1,596
grazie mille dell'aiuti, ho provato 2 metodi quello di togliere la batteria tampone per 30 minuti con cavi scollegati e pc spento, poi ho provato a togliere la batteria tampone per qualche 2 minuti con pc spento e cavi collegati, ma alla fine niente da fare quel profilo non si cancella, qua faccio chiudere il thread che già lo comprati i pezzi e lo anche assemblato, per chi mi vorrebbe dare una mano con questi 2 problemi del pezzo ugreen vga-hdmi per l'entrata audio e per il problema del profilo salvato che non riesco a cancellarlo, questi sono i 2 link dei thread che ho creato https://www.tomshw.it/forum/threads/pezzo-ugreen-hdmi-a-vga-problema-con-lentrata-audio.730437/
------------------------------------------------------------------------------------
https://www.tomshw.it/forum/threads/come-si-cancellano-i-profili-salvati-nel-bios.730446/
un grazie mille a tutti quelli che mi hanno aiutato e a quelli che mi aiuteranno in quest'altri 2 thread e per altri che creero in futuro sperando di non avere problemi :ok::ok::)
Blume. puoi chiudere il thread

ps... volevo provare a fare come nel video per il jumper/ccmos
ma pultroppo nella mia scheda madre gigabyte b360 non so dove si trova questo pezzo
 
Ultima modifica:

Blume.

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
24,451
11,283
CPU
I7 8700K
Dissipatore
Silent loop B-Quiet 360
Scheda Madre
Fatal1ty Z370 Gaming K6
HDD
3 Tera su Western Digital 3 Tera su Toshiba p300 3Ssd da 500Gb
RAM
Corsair Vengeance DDR4 LPX 4X4Gb 2666Mhz
GPU
Msi Gtx 1080Ti Gaming Trio X
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
Evga Supernova 650W G2
Case
Dark Base 700 B-Quiet
Net
100/50 Ftth Fastweb
OS
Windows 10Pro. 64Bit
grazie mille dell'aiuti, ho provato 2 metodi quello di togliere la batteria tampone per 30 minuti con cavi scollegati e pc spento, poi ho provato a togliere la batteria tampone per qualche 2 minuti con pc spento e cavi collegati, ma alla fine niente da fare quel profilo non si cancella, qua faccio chiudere il thread che già lo comprati i pezzi e lo anche assemblato, per chi mi vorrebbe dare una mano con questi 2 problemi del pezzo ugreen vga-hdmi per l'entrata audio e per il problema del profilo salvato che non riesco a cancellarlo, questi sono i 2 link dei thread che ho creato https://www.tomshw.it/forum/threads/pezzo-ugreen-hdmi-a-vga-problema-con-lentrata-audio.730437/
------------------------------------------------------------------------------------
https://www.tomshw.it/forum/threads/come-si-cancellano-i-profili-salvati-nel-bios.730446/
un grazie mille a tutti quelli che mi hanno aiutato e a quelli che mi aiuteranno in quest'altri 2 thread e per altri che creero in futuro sperando di non avere problemi :ok::ok::)
Blume. puoi chiudere il thread

ps... volevo provare a fare come nel video per il jumper/ccmos
ma pultroppo nella mia scheda madre gigabyte b360 non so dove si trova questo pezzo
Chiudo...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili