PROBLEMA Pc lento all accensione dopo montaggio nuova scheda video

Dario1990

Utente Attivo
386
26
Salve ragazzi sono da poco iscritto qui e non so come funziona il forum :). Comunque volevo sapere se qualcuno sa il perché dopo aver montanto una scheda grafica gtx 1050 ti il mio pc va benissimo nei giochi ma all accensione e alle volte nel aprire i giochi mi va moolto lento addirittura il gioco nn si apre l immagine rimane nera e la tastiera si blocca e anche il joypad se lo spengo nn si riaccende la spia. Cosa puo essere??. Io avevo pensato magari al alimentatore che è da un po d tempo che di inverno m fa rumore all accensione del pc un rumore non di ventole semplicemente vecchie ma strano e ogni tanto avevo dei blocchi improvvisi e dovevo resettare il pc.grazie dell vostro aiuto.
 

mercur

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
10,735
3,786
CPU
portatile scrausus
Case
Una sola, quella in affitto
che alimentatore hai?
 

deepspace

Utente Èlite
3,335
1,758
CPU
A10 5800K
Scheda Madre
GIGABYTE F2A88X-D3H
HDD
SEAGATE
RAM
G.SKILL RIPJAWS X 2133MHZ F3-17000CL9D-4GBXL
GPU
AMD RADEON HD 7660D
Monitor
HANNSG HW173A
PSU
THERMALTAKE (SIRTEC) 530Watt
Case
THERMALTAKE COMMANDER MS-I SNOW
OS
WINDOWS 7
Salve ragazzi sono da poco iscritto qui e non so come funziona il forum :). Comunque volevo sapere se qualcuno sa il perché dopo aver montanto una scheda grafica gtx 1050 ti il mio pc va benissimo nei giochi ma all accensione e alle volte nel aprire i giochi mi va moolto lento addirittura il gioco nn si apre l immagine rimane nera e la tastiera si blocca e anche il joypad se lo spengo nn si riaccende la spia. Cosa puo essere??. Io avevo pensato magari al alimentatore che è da un po d tempo che di inverno m fa rumore all accensione del pc un rumore non di ventole semplicemente vecchie ma strano e ogni tanto avevo dei blocchi improvvisi e dovevo resettare il pc.grazie dell vostro aiuto.

detto così può essere tutto. metti la tua configurazione completa.
hantol un nome una garanzia
http://www.xtremehardware.com/news/hardware/alimentatore-hantol-un-pfc-in-cemento-201204196841/
 
  • Mi piace
Reazioni: Dario1990

Dario1990

Utente Attivo
386
26
Allor io ho un intel core i5 3470 3.20 ghz ram crucial 8gb ddr3 1333mhz scheda madre asus p8b75v scheda video gigabyte 1050 ti oc 4gb e hard disk 500 gb seagate 7200 rpm. Non e l hard disk? xke e pure esso rumoroso
 

mercur

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
10,735
3,786
CPU
portatile scrausus
Case
Una sola, quella in affitto
per l'hard disk fai un controllo con CrystalDiskInfo e vedi se è a rischio e se ci sono settori guasti
 
  • Mi piace
Reazioni: Dario1990

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili