PROBLEMA PC non si accende

mercur

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
10,735
3,786
CPU
portatile scrausus
Case
Una sola, quella in affitto
Su un sito che si chiama puntocomshop
umh :doh:

Nelle loro condizioni di vendita leggo

La garanzia si può far valere direttamente presso la casa produttrice, o in alternativa presso di noi ma con dei costi legati alla restituzione del prodotto.

e

Nel caso di schede madri, il prodotto deve essere reso con la copertura protettiva del socket del processore e con i pin del socket del processore integri. Qualora la scheda giungesse priva di quanto sopra indicato, non potrà essere riparata dalla casa madre, pertanto verrà restituito al cliente in quanto non rispecchia i termini di conformità in garanzia. Per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola; va evitata in tutti i casi l’apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto
 

mercur

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
10,735
3,786
CPU
portatile scrausus
Case
Una sola, quella in affitto
È lo so è un sito di m... Che dici mi appoggio direttamente ad asrock?

Non si esprimono opinioni sugli shop online. E' una violazione del regolamento.
Detto questo, è proprio quello che affermano loro, che devi appoggiarti alla casa madre nel caso di garanzia europea. Temo sia così anche nel tuo caso.
Ma per toglierti ogni dubbio contattali e fai presente il tuo problema.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili