[RISOLTO] PC Nuovo assemblato non parte

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Salve a tutti,
ho un problema con il mio nuovo pc appena assemblato.
Alimentatore: Corsair CX750M
MB: Asus Strix z270G
RAM: Corsair Vengeance CMK16GX4M2B3600C18 2x8GB
CPU: Intel Core i7 8700K
Video: Palit GTX 1080
SSD: Samsung 840 EVO
Praticamente quando abilito alimentatore da dietro (1/0) si accendono le luci della scritta della MB e vengono alimentate le periferiche come la tastiera ma se provo ad accenderlo non fa nulla.... Ho controllato più volte se i jump del front panel sono collegati correttamente, ho testato la continuità del contatto sui pin PWR SW e RST per vedere se aveva problemi il pulsante ma c'è continuità quando lo premo. Ho provato ad accendere l'alimentatore scollegando tutto e ponticellando il verde con il nero e si accende. sulla scheda madre ho collegato entrambe i connettori dell'alimentazione sia il 24pin che 8 pin. Ho provato a fare un CLR togliendo alimentazione e provando a fare un reset ma nulla non vuole proprio partire.... avete consigli? non so più dove sbattere la testa :D
In allegato qualche foto dello stato attuale dei collegamenti.
grazie mille!

Allegati

Capito il problema ! CPU non supportata dalla scheda madre!! Ho fatto confusione tra la Z270G e la Z370G, visto che le seguivo entrambe alla fine poi ho preso la Z270G con la CPU non corretta pensando fosse compatibile, ho fatto reso della z270G e preso la Z370G speriamo che funzioni e non escano altri problemi :D:D

RealRazor

Utente Attivo
2,403
629
Hardware Utente
CPU
Intel Core i7 4790K / AMD X4 860k
Dissipatore
Corsair H100i
Scheda Madre
MSI Z97 GAMING 7 / FM2A88M Extreme 4
Hard Disk
Incommensurabile
RAM
GSkill Ares 32GB 1866 / GSkill ares 1866 8gb
Scheda Video
2x MSI GTX 970 OC 4GB / AMD RADEO 5770 512MB
Scheda Audio
SoundBlaster ZX / Integrata
Monitor
24" Full HD LeD /19" 1440x900 LED
Alimentatore
XFX XTR 750W Modulare /XFX 450
Case
Corsair Obsidian 750D Ariflow edition /Banchetto Dimasteck
Sistema Operativo
W 10 / W 7 home premium
Come ha detto Nesus La scheda madre non supporta quella cpu. Se hai chiesto la sostituzione con una Z370 non avrai problemi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.