PC per gaming ryzen 1080p

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

mercur

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
10,735
3,786
CPU
portatile scrausus
Case
Una sola, quella in affitto
acquista il più possibile da un unico shop per le spese di spedizione, solitamente non te ne accorgi e te le ritrovi quando vai a pagare

è già sul dissipatore
quella da togliere...
 

mercur

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
10,735
3,786
CPU
portatile scrausus
Case
Una sola, quella in affitto
mettendo una cooler master sul 1700 ho avuto un aumento delle temperature di 3 gradi, con l'artic è identica a quella originale
può essere, a me con l'arctic la temperatura si è abbassata. Ma a prescindere da questo, la pasta termica applicata sul dissipatore stock è come la colla
 

Dark Phoenix

Utente Attivo
1,488
320
CPU
Ryzen 7 3700x
Dissipatore
Wraith Prism
Scheda Madre
Asus prime x370-pro
HDD
SSD: WD Blue 250 gb | (2x) HDD: Seagate barracuda 2 tb, 7200 rpm
RAM
2x8gb G.SKILL Trident Z
GPU
AMD RX Vega 56
Monitor
AOC Q3279VWF
PSU
Seasonic focus + Gold 750W
Case
Phanteks enthoo pro
OS
Windows 10 Pro
Io anche avendo la arctic ho lasciato quella stock che mantiene comunque il processore come fosse in frigo, anche facendo OC. A maggior ragione se vuoi tenerlo stock, risparmiaci soldi.
 

Peppe666

Nuovo Utente
38
0
Vabbè tanto da quel che vedo ora è impossibile trovare la GPU, dovrò aspettare parecchio.. sti miners del ca55o, possibile che hanno svuotato il mercato!?
 

Peppe666

Nuovo Utente
38
0
Girovagando in rete mi sono imbattuto nella r9 Fury x, che ha prestazioni migliori allo stesso prezzo.. sto impazzendo sto vedendo benchmark su benchmark e sembra che la Fury vada meglio della 580 di una 20ina di FPS in molti giochi..
 

Dark Phoenix

Utente Attivo
1,488
320
CPU
Ryzen 7 3700x
Dissipatore
Wraith Prism
Scheda Madre
Asus prime x370-pro
HDD
SSD: WD Blue 250 gb | (2x) HDD: Seagate barracuda 2 tb, 7200 rpm
RAM
2x8gb G.SKILL Trident Z
GPU
AMD RX Vega 56
Monitor
AOC Q3279VWF
PSU
Seasonic focus + Gold 750W
Case
Phanteks enthoo pro
OS
Windows 10 Pro
Girovagando in rete mi sono imbattuto nella r9 Fury x, che ha prestazioni migliori allo stesso prezzo.. sto impazzendo sto vedendo benchmark su benchmark e sembra che la Fury vada meglio della 580 di una 20ina di FPS in molti giochi..
Pare che la fury x sia leggermente migliore della 580 in FHD ma la differenza diventa apprezzabile in 1440p. Allo stesso prezzo la fury x è decisamente la scelta migliore.
 

Peppe666

Nuovo Utente
38
0
Ha meno memoria RAM.. non capisco come possa caricare più roba con metà della memoria.. c'entra il fatto che è HBM?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili