[PE+SS] Zotac GTX 1070 AMP!

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
T

Tremm9

Ospite
Anzi, visto la generale scorrettezza delle persone qui in coda, e del venditore in primis, che non ha palesato la sua urgenza se non dopo, cercando dunque di forzarmi, lascio la coda e segnalo il thread.
 

Andreozki92

Utente Attivo
97
7
CPU
Intel i7 10700k @ 5ghz 1.29v
Dissipatore
Arctic liquid freezer II 360
Scheda Madre
Asus Strix z490-F
HDD
Netac NV7000 2TB
RAM
32gb Crucial Ballistix 3600mhz c16
GPU
Sapphire RX6950XT PURE OC
Audio
Creative SoundblasterX g6
Monitor
Lg 27GP850-B
PSU
Asus Strix 1000G
Case
Phanteks p500a
Periferiche
Razer Viper Ultimate / CM Storm Quickfire Tk CMX Brown
Ci sono dei tempi tecnici che non dipendono da me. Comunque, domani ti aggiorno

E comunque scusa ma io non sapevo che avessi urgenza, avresti dovuto dirmelo prima :D non mi piace fare le cose di fretta. C'è stato un errore di battitura ma i soldi te li avrei inviati.

Beh, se avevo le code da 6 ore penso fosse ovvio, inoltre hai aspettato mezzo pomeriggio che finisse la coda, come hai scritto nel messaggio, per poi farmi attendere fino a sabato o domenica, non è molto coerente, concordi? :fumato:
 

ActionABlEs

Utente Attivo
1,280
439
CPU
Ryzen R5 3600, EK Supremacy EVO
Dissipatore
Custom Loop: D5, 120 + 280mm rads
Scheda Madre
Asus Strix B450-E
HDD
850 Pro 1TB & MX300 750GB
RAM
Crucial Ballistix 2x8GB 3600MHz
GPU
RX 5700XT, EK-Vector waterblock
Audio
Creative SoundBlaster X-Fi HD
Monitor
LG 34UC88
PSU
EVGA SuperNOVA 650 P2
Case
Phanteks Enthoo Pro M
Periferiche
Logitech G403, Masterkeys Pro S RGB
OS
Win 10 Pro 64 bit
Un'occasione per cui devi aspettare il tuo turno.

We, non prendere d'acido, se hai sbagliato ad inviare i soldi non è certo colpa mia né del venditore, ma solo tua.

Ovviamente aspetterò il mio turno, che comincerà quando snacchio riterrà di non poter aspettare ulteriormente per il tuo pagamento.
Vorrei farti comunque notare che le 6 ore di coda da quando hai preso accordi sono già passate da parecchio, ma di certo non vado ad appellarmi a questi cavilli anche perché credo la decisione sia a descrizione di chi deve vendere
 
T

Tremm9

Ospite
Beh, se avevo le code da 6 ore penso fosse ovvio, inoltre hai aspettato mezzo pomeriggio che finisse la coda, come hai scritto nel messaggio, per poi farmi attendere fino a sabato o domenica, non è molto coerente, concordi? :fumato:
Ti devo far aspettare percheè i soldi sono pendenti. E tu mi hai fatto aspettare fino alle deici di sera, quando sapevi che volevo definire il tutto al telefono. Poi ho lasciato perdere e per concludere ho pagato subito. Non è colpa mia se paypal tiene i soldi, tu saresti comunque tenuto ad aspettare, visto che non hai palesato alcuna urgenza, se non DOPO. Ergo, non voglio avere niente a che fare con persone scorrette come te e gli utenti in coda (non tutti)
 

Andreozki92

Utente Attivo
97
7
CPU
Intel i7 10700k @ 5ghz 1.29v
Dissipatore
Arctic liquid freezer II 360
Scheda Madre
Asus Strix z490-F
HDD
Netac NV7000 2TB
RAM
32gb Crucial Ballistix 3600mhz c16
GPU
Sapphire RX6950XT PURE OC
Audio
Creative SoundblasterX g6
Monitor
Lg 27GP850-B
PSU
Asus Strix 1000G
Case
Phanteks p500a
Periferiche
Razer Viper Ultimate / CM Storm Quickfire Tk CMX Brown
Anzi, visto la generale scorrettezza delle persone qui in coda, e del venditore in primis, che non ha palesato la sua urgenza se non dopo, cercando dunque di forzarmi, lascio la coda e segnalo il thread.

Scusa dove sono stato scorretto? Ti sto dando 2 giorni per pagarmi, quando ho chiesto code veloci, mentre tu te la vuoi prendere comoda, facendomi attendere fino a fine settimana! Non ho capito dove sono stato scorretto.
 

Antivirusvivente

Utente Attivo
175
18
CPU
Core i7 4770K
Scheda Madre
Gigabyte Z97X-UD5H
HDD
Samsung SM951 256GB
RAM
Corsair Vengeance 4x8GB 2400MHz CL11 1.65v
GPU
EVGA GTX970 SSC 4GB
Monitor
ASUS PB287Q
PSU
Enermax Platimax 600W
Case
Corsair 750D
OS
Windows10 Pro x64
Dai ragazzi stiamo calmi, non è successo nulla, sarà a discrezione del venditore decidere sul da farsi

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
 
T

Tremm9

Ospite
We, non prendere d'acido, se hai sbagliato ad inviare i soldi non è certo colpa mia né del venditore, ma solo tua.

Ovviamente aspetterò il mio turno, che comincerà quando snacchio riterrà di non poter aspettare ulteriormente per il tuo pagamento.
Vorrei farti comunque notare che le 6 ore di coda da quando hai preso accordi sono già passate da parecchio, ma di certo non vado ad appellarmi a questi cavilli anche perché credo la decisione sia a descrizione di chi deve vendere
Non ho detto che è colpa tua, nè mi riferivo a te. Rileggi il post e capirai. Il venditore comunque ieri si è mostrato disponibile ad aspettare e oggi improvvisamente deve partire. Ergo, me ne tiro fuori. Concludete voi :D
 

Andreozki92

Utente Attivo
97
7
CPU
Intel i7 10700k @ 5ghz 1.29v
Dissipatore
Arctic liquid freezer II 360
Scheda Madre
Asus Strix z490-F
HDD
Netac NV7000 2TB
RAM
32gb Crucial Ballistix 3600mhz c16
GPU
Sapphire RX6950XT PURE OC
Audio
Creative SoundblasterX g6
Monitor
Lg 27GP850-B
PSU
Asus Strix 1000G
Case
Phanteks p500a
Periferiche
Razer Viper Ultimate / CM Storm Quickfire Tk CMX Brown
Mi hai dato dello scorretto, "scorrettezza del venditore in primis" vorrei delle delucidazioni. Ho detto che parto nel fine settimana, non pensavo di doverti dire i miei impegni giornalieri, in quanto credevo di concludere subito l'affare e non protrarlo a 5-6 giorni dopo, visto il prezzo.

EDIT: anzi, ad onore del vero cito tue parole " Eh scusa, io spero ci mettano max una settimana. Se ci mettono di più, vendi a qualcun altro ok? Rimaniamo così? "

Non ho mai detto che mi sarebbe andato bene, ti ho detto che ci avrebbero messo 48h come al solito, i tempi sono quelli, inoltre ti ho spiegato che mi servivano cash per ricomprare la marmitta alla moto (con cui andrò in viaggio). Ti sto dando un altro giorno di tempo, tu però sei voluto uscire dalla coda e hai voluto dare degli scorretti a tutti quelli che sono dopo di te, senza un motivo vero, in quanto io non ho messaggiato con nessuno se non con te, quindi eri in precedenza totale. Non so più cosa dire.
 
Ultima modifica:
T

Tremm9

Ospite
Mi hai dato dello scorretto, "del venditore in primis" vorrei delle delucidazioni. Ho detto che parto nel fine settimana, non pensavo di doverti dire i miei impegni giornalieri, in quanto credevo di concludere subito l'affare e non protrarlo a 5-6 giorni dopo, visto il prezzo.
Nessuna delucidazione. Sai benissimo che ci vogliono 2 3 giorni lavorativi, ora mi dai 24 ore. Ieri ti sei dimostrato disponibile ad aspettare, oggi hai cambiato idea. Sei libero di farlo, ma avresti potuto scrivermi in pvt e chiedermi, ad esempio, un acconto. E invece, hai scritto sul forum, ignorando il mio messaggio in pvt e, alla mia risposta pubblica sul forum, mi hai praticamente tolto due giorni di tempo per rimediare i soldi :D sei stato scorretto. Punto. Anche perchè un errore di battitura può capitare, sarei stato anche disposto ad aggiungere qualcosa alla cifra per il disturbo. Io sono stato trasparente e ti ho comunicato ogni mia esigenza PIRMA di concludere. Tu hai palesato un urgenza DOPO aver concluso (e dopo il pasticcio). Potevi, come detto, contattarmi in pvt e cercare di venirmi in contro, visto che ho commesso un errore in buona fede (ho pagato al volo e l'ho fatto per velocizzare il tutto e lo sai). Tu, di contro, sei in mala fede. Sei libero di fare quello che vuoi ma sei comunque stato scorretto. Prima mi dai 2/3 giorni e ora 24 ore. Detto tutto.
 
T

Tremm9

Ospite
Mi hai dato dello scorretto, "scorrettezza del venditore in primis" vorrei delle delucidazioni. Ho detto che parto nel fine settimana, non pensavo di doverti dire i miei impegni giornalieri, in quanto credevo di concludere subito l'affare e non protrarlo a 5-6 giorni dopo, visto il prezzo.

EDIT: anzi, ad onore del vero cito tue parole " Eh scusa, io spero ci mettano max una settimana. Se ci mettono di più, vendi a qualcun altro ok? Rimaniamo così? "

Non ho mai detto che mi sarebbe andato bene, ti ho detto che ci avrebbero messo 48h come al solito, i tempi sono quelli, inoltre ti ho spiegato che mi servivano cash per ricomprare la marmitta alla moto (con cui andrò in viaggio). Ti sto dando un altro giorno di tempo, tu però sei voluto uscire dalla coda e hai voluto dare degli scorretti a tutti quelli che sono dopo di te, senza un motivo vero, in quanto io non ho messaggiato con nessuno se non con te, quindi eri in precedenza totale. Non so più cosa dire.

Tutto ciò lo hai detto DOPO aver concluso, e io non ero tenuto a saperlo. Io sono sicuro che i soldi ci saranno, ma visto la tua scorrettezza, la scheda vendila pure a qualcun altro :D

Quelli dopo di me (non tutti) sono stati scorretti perchè hanno scritto cose come "coda pagamento immediato" ecc. Cosa che è anche vietata dal regolamente. Ma visto che qui ognuno fa quel che più gli aggrada, io sono uscito dalla coda e ho segnalato la scorrettezza tua e degli utenti in coda. Perchè è oggettivamente così. Basta inquinare il post, buona vendita.
 

Andreozki92

Utente Attivo
97
7
CPU
Intel i7 10700k @ 5ghz 1.29v
Dissipatore
Arctic liquid freezer II 360
Scheda Madre
Asus Strix z490-F
HDD
Netac NV7000 2TB
RAM
32gb Crucial Ballistix 3600mhz c16
GPU
Sapphire RX6950XT PURE OC
Audio
Creative SoundblasterX g6
Monitor
Lg 27GP850-B
PSU
Asus Strix 1000G
Case
Phanteks p500a
Periferiche
Razer Viper Ultimate / CM Storm Quickfire Tk CMX Brown
Scusa ma se ti sto dando fino a domani, non sono 48 ore? contado che oggi sono altre 24 ore che passano...
 

Andreozki92

Utente Attivo
97
7
CPU
Intel i7 10700k @ 5ghz 1.29v
Dissipatore
Arctic liquid freezer II 360
Scheda Madre
Asus Strix z490-F
HDD
Netac NV7000 2TB
RAM
32gb Crucial Ballistix 3600mhz c16
GPU
Sapphire RX6950XT PURE OC
Audio
Creative SoundblasterX g6
Monitor
Lg 27GP850-B
PSU
Asus Strix 1000G
Case
Phanteks p500a
Periferiche
Razer Viper Ultimate / CM Storm Quickfire Tk CMX Brown
Ok passo al prossimo, comunque ti do un paio di consigli: lasciare una coda per un offerta discreta come la mia giusto per motivi di orgoglio non è una cosa positiva.
Inoltre non sono io a doverti chiedere qualcosa, semmai tu acquirente, dato che mi stai facendo aspettare una settimana per il pagamento (non so da quanto vendi ma non si è mai vista una cosa del genere) dovresti propormi un acconto per bloccarla, non sono io a dover fare certe domande, cosa pensi di essere al centro della trattativa? Infine mi spiace che sia andata così, puoi segnalare a chi vuoi, io sono stato chiaro, e non credo che ci sia bisogno di spiegare che non sono tenuto a dire se ho bisogno di soldi nel breve periodo, dopo che ho persino scritto code da 6h max prima di iniziare la trattativa con te, e dopo averti dato altre 48h dal TUO errore. Hai una concezione errata dello "Scorretto".
 
T

Tremm9

Ospite
Ok passo al prossimo, comunque ti do un paio di consigli: lasciare una coda per un offerta discreta come la mia giusto per motivi di orgoglio non è una cosa positiva.
Inoltre non sono io a doverti chiedere qualcosa, semmai tu acquirente, dato che mi stai facendo aspettare una settimana per il pagamento (non so da quanto vendi ma non si è mai vista una cosa del genere) dovresti propormi un acconto per bloccarla, non sono io a dover fare certe domande, cosa pensi di essere al centro della trattativa? Infine mi spiace che sia andata così, puoi segnalare a chi vuoi, io sono stato chiaro, e non credo che ci sia bisogno di spiegare che non sono tenuto a dire se ho bisogno di soldi nel breve periodo, dopo che ho persino scritto code da 6h max prima di iniziare la trattativa con te, e dopo averti dato altre 48h dal TUO errore. Hai una concezione errata dello "Scorretto".
No, io non ti ho detto "aspetta una settimana" ti ho detto "spero si risolva entro una settimana" e poi ho precisato che mi sono tenuto largo apposta, per non dirti "pago domani" e poi rinviarti. La coda di 6 ore l'hai inserita dopo e solo perchè c'erano tante persone in coda, non perchè avevi urgenza. Non rigirare la frittata, io la proposta di acconto l'avrei fatta stasera, conscio del fatto che mi avevi dato tempo per rimediare i soldi, mi avevi solo detto che non avresti aspettato oltre la settimana e su quello concordavo anche io.
Il mio non è orgoglio è che, visto come hai gestito la cosa, ho preferito evitare altre complicazioni. Io ho commesso un errore cui ho cercato di porre rimedio in mille modi, ma ci sono dei tempi tecnici e quelli non posso accelerarli. Ovviamente non ti offro un acconto se domani so che mi arrivano i soldi. Non ha senso. Tu sei stratenuto, caro mio, a comunicare eventuali urgenze nelle tempistiche. E soprattutto, sei stratenuto, per correttezza, a non cambiare i termini dell'accordo. E se volevi darmi un ultimatum, potevi farlo in privato, stamattina, quando ti ho scritto. Da come l'hai gestita, sono più che felice di aver commesso quell'errore. Ne stavo per commettere uno ancor più grave.
 

Francomoh

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,441
4,560
CPU
Intel I7 2600K @ 4.4 Ghz
Dissipatore
Cooler Master 612s Rev.2
Scheda Madre
Gigabyte Z68XP UD5
HDD
Crucial MX300 525gb + Western Digital Caviar Blue 1Tb + 2 Western Digital Caviar Green 500Gb
RAM
G Skill Ripjaws X 8 GB
GPU
Asus Strix GTX 970
Audio
Asus Xonar DG + Denon RCD-M40 + Q Acoustics 2020i + Jamo Sub 210
Monitor
Asus VS228HR
PSU
FSP AURUM S 500
Case
CoolerMaster HAF 912 Plus
Periferiche
Mionix Naos QG
OS
Windows 7 Pro 64 bit
Direi di calmarci un pò tutti.
Fatemi capire: Tu @Tremm9 stavi concludendo con @snacchio[pe] . E la pratica è andata per le lunghe causa un errore di battitura. Con tempi tecnici dello storno via Paypal giusto? Oltre che è venuta fuori un "urgenza" di tempi da parte del venditore perchè "poi è via ". Il tutto dopo il pagamento avvenuto. Corretto?

Io ho capito così.
 
  • Mi piace
Reazioni: Tremm9
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!