[PE+SS] Zotac GTX 1070 AMP!

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
T

Tremm9

Ospite
Direi di calmarci un pò tutti.
Fatemi capire: Tu @Tremm9 stavi concludendo con @snacchio[pe] . E la pratica è andata per le lunghe causa un errore di battitura. Con tempi tecnici dello storno via Paypal giusto? Oltre che è venuta fuori un "urgenza" di tempi da parte del venditore perchè "poi è via ". Il tutto dopo il pagamento avvenuto. Corretto?

Io ho capito così.
Esattamente, ma non importa, chiedo scusa per il disturbo. L'urgenza è emersa dopo l'accordo e dopo il pasticcio, ma va beh, lungi da me inquinare il post e scomodarti ulteriormente :D Ripeto solo questo: si poteva gestire diversamente.
 

Francomoh

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,441
4,560
CPU
Intel I7 2600K @ 4.4 Ghz
Dissipatore
Cooler Master 612s Rev.2
Scheda Madre
Gigabyte Z68XP UD5
HDD
Crucial MX300 525gb + Western Digital Caviar Blue 1Tb + 2 Western Digital Caviar Green 500Gb
RAM
G Skill Ripjaws X 8 GB
GPU
Asus Strix GTX 970
Audio
Asus Xonar DG + Denon RCD-M40 + Q Acoustics 2020i + Jamo Sub 210
Monitor
Asus VS228HR
PSU
FSP AURUM S 500
Case
CoolerMaster HAF 912 Plus
Periferiche
Mionix Naos QG
OS
Windows 7 Pro 64 bit
Il consiglio che posso dare in linea generale (vale per tutti e non per una persona nello specifico) è il seguente: Precisare ogni MINIMO dettaglio. A costo d'essere burocrati. Non so cosa vi siete detti via MP, se questa esigenza del venditore "di andar via" è nata prima o dopo il pagamento. In tal caso sarebbe stato opportuno (e corretto) segnalarla nel post iniziale di vendita. Tipo: "sappiate che sarà in ferie dal tal giorno al tal giorno". Così nell'evitare situazioni simili :sisi:

Pertanto: @Tremm9 tu sei in attesa del rientro dei soldi da Paypal?
 
T

Tremm9

Ospite
Il consiglio che posso dare in linea generale (vale per tutti e non per una persona nello specifico) è il seguente: Precisare ogni MINIMO dettaglio. A costo d'essere burocrati. Non so cosa vi siete detti via MP, se questa esigenza del venditore "di andar via" è nata prima o dopo il pagamento. In tal caso sarebbe stato opportuno (e corretto) segnalarla nel post iniziale di vendita. Tipo: "sappiate che sarà in ferie dal tal giorno al tal giorno". Così nell'evitare situazioni simili :sisi:

Pertanto: @Tremm9 tu sei in attesa del rientro dei soldi da Paypal?
Sì, ho chiesto il rimborso ieri sera ed è stato immediatamente accettato, manca solo il riaccredito che, come noto, richiede 2/3 giorni lavorativi. Comunque non c'è problema, davvero :D Il venditore è sicuramente una persona onesta per quanto riguarda prezzo informazioni sull'articolo ecc. Perciò, buona vendita a chiunque concluderà.
 

Andreozki92

Utente Attivo
97
7
CPU
Intel i7 10700k @ 5ghz 1.29v
Dissipatore
Arctic liquid freezer II 360
Scheda Madre
Asus Strix z490-F
HDD
Netac NV7000 2TB
RAM
32gb Crucial Ballistix 3600mhz c16
GPU
Sapphire RX6950XT PURE OC
Audio
Creative SoundblasterX g6
Monitor
Lg 27GP850-B
PSU
Asus Strix 1000G
Case
Phanteks p500a
Periferiche
Razer Viper Ultimate / CM Storm Quickfire Tk CMX Brown
Direi di calmarci un pò tutti.
Fatemi capire: Tu @Tremm9 stavi concludendo con @snacchio[pe] . E la pratica è andata per le lunghe causa un errore di battitura. Con tempi tecnici dello storno via Paypal giusto? Oltre che è venuta fuori un "urgenza" di tempi da parte del venditore perchè "poi è via ". Il tutto dopo il pagamento avvenuto. Corretto?

Io ho capito così.

Non esattamente, io non ho ricevuto nulla, mi è stato proposto di aspettare fine settimana per essere pagato, ma non posso. Ho dato 48 ore di disponibilità, andando contro la regola da me imposta delle 6h di coda.
 

ActionABlEs

Utente Attivo
1,280
439
CPU
Ryzen R5 3600, EK Supremacy EVO
Dissipatore
Custom Loop: D5, 120 + 280mm rads
Scheda Madre
Asus Strix B450-E
HDD
850 Pro 1TB & MX300 750GB
RAM
Crucial Ballistix 2x8GB 3600MHz
GPU
RX 5700XT, EK-Vector waterblock
Audio
Creative SoundBlaster X-Fi HD
Monitor
LG 34UC88
PSU
EVGA SuperNOVA 650 P2
Case
Phanteks Enthoo Pro M
Periferiche
Logitech G403, Masterkeys Pro S RGB
OS
Win 10 Pro 64 bit
Il venditore mi ha contattato in quanto primo utente in coda dopo tremm, e nel giro di pochissimo ci siamo tranquillamente accordati sul pagamento.
Pagamento già inviato e ricevuto, e devo dire che questa è stata la compravendita più piacevole della mia vita.

@snacchio[pe] è stato disponibilissimo ed in un attimo mi ha fornito tutti i test e foto di cui avevo bisogno, e infine si è addirittura offerto di pagare lui le commissioni paypal.
Mai trovata persona così onesta, disponibile e gentile su un mercatino, mi sono sentito trattato come un amico.
 

salfazio

Utente Attivo
970
37
In trattativa con Tremm9, non sono mai sparito come lui ha detto in realtà, finita la coda ho contattato chi era dopo il primo. Comunque trattativa a rilento per causa di un errore suo di battitura nell'accredito dei soldi sul mio paypal, se si dovesse protrarre troppo a lungo dovrò passare avanti, ho bisogno di liquidi. :sisi:

Per quanto riguarda il prezzo, è esattamente quanto l'ho pagata, meno l'iva, meno 10 euro, mi sembra più che onesto, chi la vende a di più non conosce le regole di compravendita.
No ma infatti come ho scritto la stai regalando a questo prezzo
In te, molti altri avrebbero chiesto e guadagnato almeno 150€ in piú visto il mining.
 

Andreozki92

Utente Attivo
97
7
CPU
Intel i7 10700k @ 5ghz 1.29v
Dissipatore
Arctic liquid freezer II 360
Scheda Madre
Asus Strix z490-F
HDD
Netac NV7000 2TB
RAM
32gb Crucial Ballistix 3600mhz c16
GPU
Sapphire RX6950XT PURE OC
Audio
Creative SoundblasterX g6
Monitor
Lg 27GP850-B
PSU
Asus Strix 1000G
Case
Phanteks p500a
Periferiche
Razer Viper Ultimate / CM Storm Quickfire Tk CMX Brown
Scheda spedita, si può chiudere!
 

ActionABlEs

Utente Attivo
1,280
439
CPU
Ryzen R5 3600, EK Supremacy EVO
Dissipatore
Custom Loop: D5, 120 + 280mm rads
Scheda Madre
Asus Strix B450-E
HDD
850 Pro 1TB & MX300 750GB
RAM
Crucial Ballistix 2x8GB 3600MHz
GPU
RX 5700XT, EK-Vector waterblock
Audio
Creative SoundBlaster X-Fi HD
Monitor
LG 34UC88
PSU
EVGA SuperNOVA 650 P2
Case
Phanteks Enthoo Pro M
Periferiche
Logitech G403, Masterkeys Pro S RGB
OS
Win 10 Pro 64 bit
Trovo il thread ancora aperto e colgo l'occasione per confermare che la scheda è arrivata oggi in condizioni immacolate e funzionamento impeccabile.
Ancora un grazie a @snacchio[pe] che si è anche girato mezza città alla ricerca di uno scatolone in cui riporre la scatola della scheda video, per evitare che si danneggiasse nel trasporto.

Transazione più che positiva!! :brindiamo:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!