per la mobo non voglio aggiornare il bios

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

mercur

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
10,735
3,786
CPU
portatile scrausus
Case
Una sola, quella in affitto
prendi una Msi B250M Pro VDH e vivi felice
 

mercur

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
10,735
3,786
CPU
portatile scrausus
Case
Una sola, quella in affitto
mi assicuri che con questa mobo non ho problemi ed è compresa di scheda di rete?
è compresa la scheda di rete (in quasi tutte lo è) ma non posso assicurarti nulla :D
Comunque non avrai problemi di compatibilità tra cpu i5 7400 e mobo b250, sicuramente.
Ha 4 slot per la ram, uno slot m.2.
Infine, gli aggiornamenti del bios sono semplici e si fanno con app da windows.
 
I

il velo di Maya

Ospite
salve ho scelto questa configurazione https://pcpartpicker.com/user/wolfghimel/saved/#view=yhM7P6
solo che non sicuro e non ne capisco niente, ma leggendo su internet ho visto gente che parlava di bios da aggiornare, ma non voglio farlo perchè sono spratico.. in ogni caso va bene questa mobo con un i5 7400? c'è bisogno di aggiornare il bios? se si potete indicarmi un'altra motherboard?



Ciao :)

La configurazione è un po' da rivedere visto che è pure sbilanciata.
Solo con le schede madri della serie 100 con molto probabilità bisogna aggiornare il bios UEfi se si monta una della nuove cpu Kaby Lake-S.
Invece le schede madri della serie 200 sono uscite insieme a queste nuove cpu quindi anche la prima versione del Bios Uefi le supporta.

Lascia perdere le ram che hai messo perchè i moduli da 4gb non ti servono e poi sia la cpu che la schede madre supportano anche una frequenza ufficiale di 2400 mhz.
Come ram consiglio: ddr4 2400 mhz 1x98gb CL15 o meglio CL14. Poi in seguito prenderai un altro modulo identico.

Con la configurazione che hai fatto perfino un alimentatore da 400 watt Reali è inutile visto il consumo che ha.
Cambierei la schede video e se puoi andrei sulla RX 570 custom 4gb.

Però non scritto nel titolo il budget e la risoluzione a cui giocherai.
Poi sarebbe utile sapere che monitor che hai e se farai altri usi del pc oltre al gaming.
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili