DOMANDA perchè generalmente i mac sono considerati migliori per i grafici?

DRKLG

Utente Attivo
179
8
come da titolo.. mi sembra strano perchè (generalmente) con un mac al massimo ci gira mario 67 .. a meno che non si tratti di un retraggio storico diffuso dove una volta i mac avevano una gamma di colori più elevati della concorenza (sto sparando eh)

ps: non si tratta di fare flame ma solo chiedendo
 

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10
Perché la gente è ignorante, tutto qui.
Ovviamente non sto dicendo che sono pessimi, ma non è assolutamente vero che sono i migliori per i grafici

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
 

DRKLG

Utente Attivo
179
8
Perché la gente è ignorante, tutto qui.
Ovviamente non sto dicendo che sono pessimi, ma non è assolutamente vero che sono i migliori per i grafici

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
no è che ogni volta che sento la scuola grafica vantarsi per avere 2/3 mac mi viene da ridere.. più un post per presa in giro pardon XD
 

-gio-

Utente Èlite
3,591
1,246
come da titolo.. mi sembra strano perchè (generalmente) con un mac al massimo ci gira mario 67 .. a meno che non si tratti di un retraggio storico diffuso dove una volta i mac avevano una gamma di colori più elevati della concorenza (sto sparando eh)

ps: non si tratta di fare flame ma solo chiedendo
Per lo stesso motivo per cui gli iphone sono i telefoni migliori del mondo...
C'è comunque da dire che i mac hanno sempre avuto ottimi schermi, un pc "da supermercato" da 500€ non batte ancora lo schermo di un mac di 7-8 anni fa, ma l'errore più comune è appunto fare il paragone con telefoni/computer che costano un terzo
 

Manuel Ferrari