Periferiche Valide?

Thai

Lord of the Apes
Utente Èlite
13,847
4,588
CPU
Intel I7 4820K / AMD Phenom II X6 1090T
Dissipatore
CM Hyper 412S / SpinQ VT
Scheda Madre
Asus Sabertooth x79 / Asus Crosshair IV Formula
HDD
Raid 0 2x Crucial m500 240gb / 1Tb WD Caviar Black
RAM
Avexir Mpower Red 4x4Gb 1600mhz cl9 / Geil Enhance Corsa 2x4GB 1600mhz cl9
GPU
XFX R9 290 Black OC edition / Palit Gt 730
Audio
ASUS Xonar Essence STX + AKG K 240 MKII + ONKYO HTX-22HDX
Monitor
SAMSUNG SyncMaster T27A950 / SyncMaster 943nw
PSU
Superflower Leadex Platinum 1000W / LC Power Arkangel 850W
Case
Dimastech Hard / NZXT Phantom
Periferiche
Tesoro Durandal esport + R.A.T. 9 (RIP 6/9/16) / Logitech G502
OS
Windows 10 64bit / Windows 7 64bit
ciao per il mouse dovresti dichiarare l'impugnatura che usi...vuoi un set rosso dici?

se palm valuterei un razer naga (a 80euro max), non é il miglior mouse in circolazione ma per MMO, se necessiti di tasti, ha qualcosa da offrire. oppure un Mad Catz M.M.O. TE rosso, sulla stessa fascia di prezzo.

per claw non ci son moltissime soluzioni, un cm xornet II e le macro a tastiera :lol:

tappetino si sceglie in base al mouse che prendi :sisi:

mmm come tastiera potresti eventualmente valutare una ozone strike battle, in alcuni negozietti fisici la riesci a trovare anche a 70 euro, layout ita e cherry mx red o brown..non é una ducky o una filco ma per il prezzo a cui la puoi reperire é interessante oltre che discretamente robusta :sisi:
 

Simone Sposito

Nuovo Utente
120
21
Da quello che ho capito conviene molto comprare tastiere da store internazionali e con layout US internazionale e consigliate molto o le leopold oppure le ducky io ho trovato questa

https://m.cclonline.com/product/173...yboards/Ducky-Shine-4-Fire-69-Series/KBD0956/

E ho un paio di domande riguardo al prodotto:
C'è scritto che nella descrizione della tastiera che ha 9 diversi switch, questo vuol dire che è disponibile in 9 versioni con switch diversi oppure che per assurdo abbia 9 switch nella stessa tastiera?

Poi c'è scritto che ha il layout UK, è un layout comodo oppure mi consigliate di cercare un altra versione della tastiera ma in layout US?


Inviato da HUAWEI VNS-L31 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 

MecKBoard

Utente Èlite
4,408
1,238
Periferiche
CM storm Xornet II, Leopold FC660M, Superlux HD662-681
meh....
Qualità nella media, layout standard così da cambiare i caps orribili, retro...la solita roba insomma. Ovviamente migliore di Corsair e company, quindi per 100 euro non è malaccio. Ma con qualcosa in più si può prendere una ducky (se si cerca retro) e a quel punto perde easy.
 

Schaduw9

Utente Attivo
1,447
342
CPU
Ryzen 5 1600
Dissipatore
Arcitc Freezer 33 eSport + Mx-4
Scheda Madre
Asus Crosshair VI Hero
HDD
SSD: Samsung 850 evo 250GB ~HDD: Toshiba N300 4TB
RAM
G. Skill Trident Z CL14 3200 [2x8GB]
GPU
Asus Strix RX580 TOP 8GB
Audio
realtek integrata
Monitor
(landscape)AOC G2460PF 24"; (protrait) Philips 243V IPS 24"
PSU
Enermax Platimax D.F. 500W
Case
Mastercase Maker 5T
Periferiche
Vortex Pok3r + Mx Master 2s / CM Recon
Net
fttc 1000 /100
OS
Windows 10 Pro 64x
Da quello che ho capito conviene molto comprare tastiere da store internazionali e con layout US internazionale e consigliate molto o le leopold oppure le ducky io ho trovato questa

https://m.cclonline.com/product/173...yboards/Ducky-Shine-4-Fire-69-Series/KBD0956/

E ho un paio di domande riguardo al prodotto:
C'è scritto che nella descrizione della tastiera che ha 9 diversi switch, questo vuol dire che è disponibile in 9 versioni con switch diversi oppure che per assurdo abbia 9 switch nella stessa tastiera?

Poi c'è scritto che ha il layout UK, è un layout comodo oppure mi consigliate di cercare un altra versione della tastiera ma in layout US?


Inviato da HUAWEI VNS-L31 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Sebbene sia inconsueto, monta tutti e nove questi tipi di switch: (Gray Tattili, Gray Lineari, White, Clear, Green, Red, Black, Brown, Blue.)
in pratica: i gray sugli F/print etc ; le frecce e i tasti sopra sono black mentre il tasto esc è brown; i green sugli alfanumerici, blue pere i modifiers e red per i numeri
non si riesce a capire da qua quali sono i clear e quali i white.


upload_2017-2-24_19-26-46.png
La preferenza del layout è soggettiva, trovi la guida che spiega come son fatti; personalmente fragli esteri preferisco l'UK perché è sempre ISO mentre l'US è ansi e cambiano più tasti (l'invio è su una sola riga) Però come ti dicevo è estremamente soggettivo.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili