PROBLEMA Philips 40pft4509/12 Non Risponde A Comandi

Putiferio45

Nuovo Utente
46
2
CPU
Ryzen 5 1600
Scheda Madre
AB350 Gaming
HDD
Toshiba 1TB
RAM
16 GB
GPU
XFX RX580 8GB GTS OC
Monitor
Samsung 931BW
PSU
CoolerMaster 750
Case
Strike-X
OS
Win 10
Ciao a tutti,
da ieri ho questo problema: il televisore si accende ma non risponde a certi comandi, ovvero
- Spegnimento
- Sources

Se poi provo a dare i comandi sopracitati, man mano smettono di funzionare anche gli altri, compresi quelli della tastiera numerica.
Il problema persiste anche con l'utilizzo di un secondo telecomando compatibile.
Ho provato ad aggiornare il software tramite chiavetta, ma mi è risultato impossibile: il tv pare riconoscere la periferica ma non riesce ad accedervi.
Altra stranezza è che sullo schermo non appare più la banda blu in alto che specifica su che canale si è sintonizzati.
Ho provato anche ad effettuare un reset tramite pressione continuata del tasto Home, anche in questo caso senza risultati.

Grazie in anticipo per le risposte.
 

freecoolsv

Nuovo Utente
28
0
Ciao! Stessa tv e stesso problema più o meno dal giorno quando lo hai segnalato tu....
Sei riuscito a capire o a risolvere il problema?
 

Putiferio45

Nuovo Utente
46
2
CPU
Ryzen 5 1600
Scheda Madre
AB350 Gaming
HDD
Toshiba 1TB
RAM
16 GB
GPU
XFX RX580 8GB GTS OC
Monitor
Samsung 931BW
PSU
CoolerMaster 750
Case
Strike-X
OS
Win 10
Perdonami per la risposta non tempestiva. Sono dovuto ricorrere ad un intervento tecnico, con cui mi hanno cambiato il "banco di memoria" e aggiornato il software per la modica cifra di 80 euri :suicidio:. Adesso funziona normalmente.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!