DOMANDA Photoshop

sicolla

Utente Attivo
1,086
32
Ciao a tutti,
qualcuno è esperto di Photoshop e saprebbe indicarmi su che versione riesco a trovare il software Encore per la creazione e gestione dei menù video?
Grazie.
 

Gajardini

Utente Attivo
1,143
328
CPU
Threadripper 1920x
Scheda Madre
Asrock x399m
RAM
16
GPU
R9 fury x
PSU
Corsair ax 860
OS
W10 pro

sicolla

Utente Attivo
1,086
32
Ciao a tutti,
qualcuno è esperto di Photoshop e saprebbe indicarmi su che versione riesco a trovare il software Encore per la creazione e gestione dei menù video?
Grazie.
il software encore non è più disponibile ovvero veniva affiancato con premiere https://helpx.adobe.com/encore/kb/encore-cs6-installed-cc.html
Mi servirebbe per la creazione dei menù dei dvd essendo un software altamente professionale per questo. Quali alternative ci sono? Ed eventualmente in quale precedente versione riesco a trovarlo? Grazie
 

Gajardini

Utente Attivo
1,143
328
CPU
Threadripper 1920x
Scheda Madre
Asrock x399m
RAM
16
GPU
R9 fury x
PSU
Corsair ax 860
OS
W10 pro
Mi servirebbe per la creazione dei menù dei dvd essendo un software altamente professionale per questo. Quali alternative ci sono? Ed eventualmente in quale precedente versione riesco a trovarlo? Grazie
segui il procedimento del link che ti ho scritto sopra,li ti mostra come scaricarlo.
 

Gajardini

Utente Attivo
1,143
328
CPU
Threadripper 1920x
Scheda Madre
Asrock x399m
RAM
16
GPU
R9 fury x
PSU
Corsair ax 860
OS
W10 pro

sicolla

Utente Attivo
1,086
32
Come pacchetto a se stante? Grazie
fa parte di creative cloud quindi scaricalo qui https://www.adobe.com/it/creativecloud/catalog/desktop.html?promoid=NQCJRCJ2&mv=other dovrebbe trovarsi su "trova altre applicazioni- tutte le applicazioni- versioni precedenti- premiere pro per poter scaricare encore devi scaricare premiere pro cs6 ricorda questa è una versione di prova che dura 30 giorni altrimenti devi andare su un abbonamento.
Dunque ho bisogno per forza di cose di premiere pro cs6 giusto?
Ma come mai non è stato più sviluppato sulle ultime versioni? Se una deve creare dei menù video che altre valide alternative ha?
 

Gajardini

Utente Attivo
1,143
328
CPU
Threadripper 1920x
Scheda Madre
Asrock x399m
RAM
16
GPU
R9 fury x
PSU
Corsair ax 860
OS
W10 pro
Dunque ho bisogno per forza di cose di premiere pro cs6 giusto?
Ma come mai non è stato più sviluppato sulle ultime versioni? Se una deve creare dei menù video che altre valide alternative ha?
si ma non so neanche se si può fare nella versione di prova. altre alternative potrebbero essere avs video editor o dvdfab creator. la cosa migliore e più professionale rimane però Encore. dimenticavo anche questo
 

sicolla

Utente Attivo
1,086
32
Dunque ho bisogno per forza di cose di premiere pro cs6 giusto?
Ma come mai non è stato più sviluppato sulle ultime versioni? Se una deve creare dei menù video che altre valide alternative ha?
si ma non so neanche se si può fare nella versione di prova. altre alternative potrebbero essere avs video editor o dvdfab creator. la cosa migliore e più professionale rimane però Encore. dimenticavo anche questo
Ah grazie non lo conoscevo questo software della cyberlink. Ci dò un'occhiata grazie
 
  • Mi piace
Reazioni: Gajardini

sicolla

Utente Attivo
1,086
32
si ma non so neanche se si può fare nella versione di prova. altre alternative potrebbero essere avs video editor o dvdfab creator. la cosa migliore e più professionale rimane però Encore. dimenticavo anche questo
Ciao, mesi fa ti avevo chiesto informazioni al riguardo. Che tu sappia l'integrazione migliore con Adobe Ancore è Photoshop? Per personalizzare e creare menù Dvd. Altra cosa se volessi esportare parti di file audio da un filmato, per poi personalizzare il menù del Dvd, questo sarebbe fattibile con quale suite?...Non credo con Encore. Grazie
Qualcuno ha info al riguardo? Grazie
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili