Piccola Miglioria All'app Di Tom's Hardware Forum?

  • L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.
I

Il cecchino Jackson

Ospite
È troppo difficile ottenere l'url di un post/ thread altro .
Devo tenere premuto -> more -> web view -> la bussola per aprire in Safari ( su iPhone )


Vorrei che tom's hardware promuovesse un referendum per la riapertura delle case chiuse sent using Toms Hardware Italia Forum
 

FrankTHz

Utente Attivo
872
374
CPU
i7-4720HQ
Scheda Madre
PC portatile acer V17 Nitro del 2015
HDD
SSD 850 EVO M.2 500 GB e Seagate composito, 5400 RPM 1TB + NAND 8GB
RAM
16 GB DDR3 1600 MHz
GPU
GTX 960M
OS
Windows 8.1 64 bit
Da Android non mi sembra così incasinato
cc31a22f4df4b8b6c57f15cef973f3ad.jpg


Inviato da GT-I9301I tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 
I

Il cecchino Jackson

Ospite
Piccola correzione : web view lo ottengo anche dai tre puntini in alto a dx, ma poi comunque serve un altro passaggio

Oppure tre puntini -> share -> pone in Safari

Vorrei che tom's hardware promuovesse un referendum per la riapertura delle case chiuse sent using Toms Hardware Italia Forum
 
I

Il cecchino Jackson

Ospite
Eh ma pensavo che creare 10 thread sarebbe stato confusionario uguale :D

Forse serve una sotto sezione per i feedback all'app


Vorrei che tom's hardware promuovesse un referendum per la riapertura delle case chiuse sent using Toms Hardware Italia Forum
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Mi piace
Reazioni: FrankTHz

FrankTHz

Utente Attivo
872
374
CPU
i7-4720HQ
Scheda Madre
PC portatile acer V17 Nitro del 2015
HDD
SSD 850 EVO M.2 500 GB e Seagate composito, 5400 RPM 1TB + NAND 8GB
RAM
16 GB DDR3 1600 MHz
GPU
GTX 960M
OS
Windows 8.1 64 bit

Stefano Novelli

Amministratore
Staff Forum
4,299
5,233
Una sezione dedicata all'App non sarebbe male, @Stefano Novelli quale pensi sia la strada migliore per raccogliere i feedback ?
Al momento possiamo fare poco con i feedback dell'app, almeno finché lo sviluppo è esternalizzato a Tapatalk. Direi che ora come ora questo topic va bene, ci si mette poco a raccogliere le richieste ;) Se poi si complica vediamo come fare :)
 
I

Il cecchino Jackson

Ospite
Bug credo : ignorando un utente dall'app si ricevono comunque notifiche se si viene quotati. si non vedono i suoi posts, però ricevo le notifiche , e a quanto pare pure se scrive un post in un thread che seguo .
Anzi nella preview del thread capita anche di vedere il suo post se ha scritto per ultimo .


Non so in effetti nel dettaglio come funzionino da browser , visto che ho sperimentato la funzione solo di recente . (E con solo due utenti tranquilli :p )

EDIT: da browser non vedi proprio i messaggi degli ignorati ,come non ci fossero


E poi dall'app l'ignoramento non è ottimale , viene coperto il testo da uno spoiler , invece da browser vedi " show ignored messages" o qualcosa del genere .

Ciao


Vorrei che tom's hardware promuovesse un referendum per la riapertura delle case chiuse sent using Toms Hardware Italia Forum
 
Ultima modifica da un moderatore:
I

Il cecchino Jackson

Ospite
BUG MINORE: andando in sezione utenti ( vedi quelli online ) , alcuni vengono elencati due volte


Vorrei che tom's hardware promuovesse un referendum per la riapertura delle case chiuse sent using Toms Hardware Italia Forum
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili