UFFICIALE Playerunknown's Battlegrounds

iwfyita

Nuovo Utente
79
29
CPU
Intel i5 2500k
Dissipatore
Enermax ETS-t40f
Scheda Madre
Asrock z77 Extreme 4
HDD
Samsung evo 850 250GB
RAM
Kingston Hyper x fury 2x4gb
GPU
MSI GTX 970 Gaming 4G
Monitor
Asus ve228hr
PSU
XFX ts 650
Case
Corsair Carbide 300r
Salve, anche io l'ho preso da poco per provare il genere (h1z1 non mi aveva mai convinto fino in fondo) e lo trovo veramente divertente sia da singolo che in coop. C'è però da dire che lo sviluppo deve ancora migliorare molti aspetti fondamentali che a volte rendono il gioco veramente frustrante come il non sentire i passi dei nemici (in un gioco che premia l'abilità nell'essere elusivi non è poco) e le texture che a volte non si caricano correttamente. Devo però dire che con la 970 a dettagli medi sto sempre sopra i 70fps in fullHD.

Inviato da PRO 6 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 

MjRed

Utente Èlite
1,698
277
CPU
I5-7500 Kaby Lake
Scheda Madre
AsRock H270 PRO4
HDD
SSD Samsung Evo 850 500GB - WD 1TB
RAM
Corsair DDR4 2400 2x8GB C14
GPU
GTX 1070 Gigabyte G1 Gaming
Audio
Cuffie: HyperX Cloud II
Monitor
Dell U2515H
PSU
Aerocool GT-500SG
Case
Phanteks Enthoo Pro M
Periferiche
Tastiera: CM Storm Devastator II Green - Mouse: Razer Naga Trinity - Tastierino: Razer Nostromo - Pad: Logitech F310
OS
Windows 10 Professional
Salve, anche io l'ho preso da poco per provare il genere (h1z1 non mi aveva mai convinto fino in fondo) e lo trovo veramente divertente sia da singolo che in coop. C'è però da dire che lo sviluppo deve ancora migliorare molti aspetti fondamentali che a volte rendono il gioco veramente frustrante come il non sentire i passi dei nemici (in un gioco che premia l'abilità nell'essere elusivi non è poco) e le texture che a volte non si caricano correttamente. Devo però dire che con la 970 a dettagli medi sto sempre sopra i 70fps in fullHD.

Inviato da PRO 6 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
La scorsa settimana avevano fatto uscire una patch da 2,4gb che risolveva il problema dei passi quando non c'era la pioggia. Con a pioggia c'era sempre il problema. Però quella patch creava problemi ad alcuni utenti perchè il gioco gli crashava non appena lo aprivano. La faranno uscire di nuovo tra qualche giorno. A me il gioco crasha ogni tanto se metto dettagli ultra oppure se metto dettagli ALTI mentre streammo. A dettagli medi gioco tranquillamente mentre streammo. Ovviamente non è un problema della mia configurazione (che puoi vedere lateralmente) perchè anche ad ultra il gioco non scatta per niente solo che di punto in bianco provoca l'errore di memoria
 

Mistereed

Nuovo Utente
42
6
L'ho giocato ormai da quasi una settimana e devo dire che non ero mai stato attirato da modalità di gioco simili (H1Z1 o altri giochi con modalità Battle Royale tipo Rust) mentre questo gioco mi ha fatto veramente impazzire. Faccio una partita dopo l'altra senza mai perdere la voglia anche non avendo ancora vinto ahah
Comunque cerco sempre gente con cui imparare a giocare meglio, questo è il mio steam: http://steamcommunity.com/id/bunnyrooar se volete farvi qualche partita insieme.
 

MjRed

Utente Èlite
1,698
277
CPU
I5-7500 Kaby Lake
Scheda Madre
AsRock H270 PRO4
HDD
SSD Samsung Evo 850 500GB - WD 1TB
RAM
Corsair DDR4 2400 2x8GB C14
GPU
GTX 1070 Gigabyte G1 Gaming
Audio
Cuffie: HyperX Cloud II
Monitor
Dell U2515H
PSU
Aerocool GT-500SG
Case
Phanteks Enthoo Pro M
Periferiche
Tastiera: CM Storm Devastator II Green - Mouse: Razer Naga Trinity - Tastierino: Razer Nostromo - Pad: Logitech F310
OS
Windows 10 Professional

Mistereed

Nuovo Utente
42
6
Ho questo dubbio è non solo quale comprare dato che molti mi dicono sia meglio h1z1 dato che risulta più fluido

Inviato da SM-G920F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Guarda io ho provato entrambi ti direi ad occhi chiusi di prendere PUBG. Poi sta sempre a te decidere, l'unico consiglio che posso darti è di andare a vedere video\streaming di entrambi i giochi e scegliere da te quale dei due ti sembra più divertente.
Perchè se vuoi valutare dalla fluidità allora si anche io ti direi H1Z1 ma è normale dato che PUBG è uscito da pochissimo e quindi ci saranno sicuramente molti aggiornamenti di stabilità.
 

MjRed

Utente Èlite
1,698
277
CPU
I5-7500 Kaby Lake
Scheda Madre
AsRock H270 PRO4
HDD
SSD Samsung Evo 850 500GB - WD 1TB
RAM
Corsair DDR4 2400 2x8GB C14
GPU
GTX 1070 Gigabyte G1 Gaming
Audio
Cuffie: HyperX Cloud II
Monitor
Dell U2515H
PSU
Aerocool GT-500SG
Case
Phanteks Enthoo Pro M
Periferiche
Tastiera: CM Storm Devastator II Green - Mouse: Razer Naga Trinity - Tastierino: Razer Nostromo - Pad: Logitech F310
OS
Windows 10 Professional
Cerca ryuk1980 su youtube. È il mio canale. Troverai qualche stream del gioco
 

MjRed

Utente Èlite
1,698
277
CPU
I5-7500 Kaby Lake
Scheda Madre
AsRock H270 PRO4
HDD
SSD Samsung Evo 850 500GB - WD 1TB
RAM
Corsair DDR4 2400 2x8GB C14
GPU
GTX 1070 Gigabyte G1 Gaming
Audio
Cuffie: HyperX Cloud II
Monitor
Dell U2515H
PSU
Aerocool GT-500SG
Case
Phanteks Enthoo Pro M
Periferiche
Tastiera: CM Storm Devastator II Green - Mouse: Razer Naga Trinity - Tastierino: Razer Nostromo - Pad: Logitech F310
OS
Windows 10 Professional

Mistereed

Nuovo Utente
42
6
ma il VAC non è ancora stato implementato? o c' è?

Da quanto ho letto sul sito ufficiale mi sembra che non si stiano soffermando molto sul controllo degli hacker ammesso che ci siano perchè in questo momento sono completamente concentrati sul miglioramento delle prestazioni del gioco e leggendo le patch note riguardanti i prossimi update ho visto che ci saranno netti miglioramenti per quanto riguarda la giocabilità.

Detto questo, il VAC essendo gioco di Steam dovrebbe essere già preimpostato e quindi attivo, ma non esiste ancora un sistema di anticheat al di fuori di quello (Prendendo come esempio Rust che ha EasyAntiCheat).
 

Andrea_90

Nuovo Utente
30
3
Secondo voi con i miei requisiti di sistema posso giocarci?
processore: Intel core i5-7200U 2.5GHz
Scheda Grafica:Nvidia GeForce 940 MX con 2 GB dedicati di VRAM
RAM: 12 Gb DDR4
 

Tractor

Nuovo Utente
104
5
Ho letto che molti nelle recensioni scrivono della mal ottimizzazione e del fatto che durante le partite ci sia molto lag..
 

MjRed

Utente Èlite
1,698
277
CPU
I5-7500 Kaby Lake
Scheda Madre
AsRock H270 PRO4
HDD
SSD Samsung Evo 850 500GB - WD 1TB
RAM
Corsair DDR4 2400 2x8GB C14
GPU
GTX 1070 Gigabyte G1 Gaming
Audio
Cuffie: HyperX Cloud II
Monitor
Dell U2515H
PSU
Aerocool GT-500SG
Case
Phanteks Enthoo Pro M
Periferiche
Tastiera: CM Storm Devastator II Green - Mouse: Razer Naga Trinity - Tastierino: Razer Nostromo - Pad: Logitech F310
OS
Windows 10 Professional
Ma con le mie caratteristiche posso giocarci?
Si che puoi. Attualmente comunque il gioco non è ottimizzato per il fatto che il gioco usa la cpu e non la gpu. Io quando streammo gioco tutto in low nonostante abbia una 1070. In ogni caso il gioco è godibile
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!