UFFICIALE Playerunknown's Battlegrounds

MjRed

Utente Èlite
1,698
277
CPU
I5-7500 Kaby Lake
Scheda Madre
AsRock H270 PRO4
HDD
SSD Samsung Evo 850 500GB - WD 1TB
RAM
Corsair DDR4 2400 2x8GB C14
GPU
GTX 1070 Gigabyte G1 Gaming
Audio
Cuffie: HyperX Cloud II
Monitor
Dell U2515H
PSU
Aerocool GT-500SG
Case
Phanteks Enthoo Pro M
Periferiche
Tastiera: CM Storm Devastator II Green - Mouse: Razer Naga Trinity - Tastierino: Razer Nostromo - Pad: Logitech F310
OS
Windows 10 Professional
Preso oggi anche io, incuriosito dalla mole di utenza da record.
Devo dire che mette una certa ansia a giocare in solo e credo che in coop sia da spisciarsi dal ridere.
Nelle 4 partite che ho giocato praticamente ho cercato di nascondermi come un verme per restare vivo il piu' a lungo possibile. Con questa vile strategia sono sempre arrivato nei primi 20, ma è ovvio che sono ancora molto scarso e che ho all'attivo solo un'uccisione (tirando sotto un poveraccio con la macchina XD)
tranquillo, l'ansia è normale per i nuovi player. Pian piano ti ci abituerai. In questo gioco più resti calmo e freddo, più farai bene. Poi la tattica "verme" spesso paga più del kamikadze. In questo gioco non vince chi fa più kill, ma chi resta vivo. Io personalmente in casi rari gioco aggressivo. Posso essere aggressivo se in SOLO vedo uno cadere ed entrare in una casa, allora se mi armo bene vado a prenderlo di sorpresa.
La tattica e anche un pizzico di fortuna, sono le cose fondamentali del gioco. Vedrai che giocando e capendo, arriverai spesso in top 10. Io le prime partite ero sempre tra il 20° e il 25° posto, poi ho iniziato a entrare sempre più spesso in top 10. Non sono mai riuscito a vincere in SOLO, ma secondi e terzi posti a gogo.
Preferisco giocare in squad comunque, sempre che i compagni di squad siano collaborativi e non facciano di testa loro. Se posso consigliarti, un ottimo allenamento è quello di giocare in squad ma da solo, quindi senza entrare in team random. Vedrai che abituandoti a uccidere team interi, farai pratica.
 
  • Mi piace
Reazioni: Charlie86

Charlie86

Nuovo Utente
119
10
CPU
Intel Core i7 7700
RAM
16gb
GPU
Gtx 1070 Asus
Monitor
AOC-G2590FX 144hz
PSU
Sharkoon Icewind Silentstorm White 750w
Case
Bitfenix Prodigy M White + NZXT Sentry 3 Fan Controller
OS
Windows 10
Si hai ragione, ieri sono riuscito ad arrivare 9no con 3kill, ma avevo un equipaggiamento abbastanza scarso.

Purtroppo non sono riuscito a coinvolgere nessuno dei miei amici, quindi sono praticamente costretto a giocare da solo...per adesso va anche bene perché devo ancora imparare tutti i tips e acquisire gli automatismi nei comandi rapidi, ma penso sia necessario prima o poi trovare un gruppo di coop per evitare di annoiarsi a giocare sempre in solo.
 

Jeppo90

Utente Attivo
1,143
303
CPU
I7 6700
Dissipatore
Coolermaster 212X
Scheda Madre
Asrock h270 pro4
HDD
Samsung 970evo 500gb, Samsung 850evo 250gb, Seagate barracuda 2tb
RAM
2x8 corsair vengeance 3000mhz cl15
GPU
Gainward gtx 1070 gs
Audio
Soundblaster z
Monitor
Dell u2715h
PSU
Coolermaster g750m
Case
Thermaltake versa n21
Periferiche
Logitech g502, Asus cerberus
OS
Windows 10
Si hai ragione, ieri sono riuscito ad arrivare 9no con 3kill, ma avevo un equipaggiamento abbastanza scarso.

Purtroppo non sono riuscito a coinvolgere nessuno dei miei amici, quindi sono praticamente costretto a giocare da solo...per adesso va anche bene perché devo ancora imparare tutti i tips e acquisire gli automatismi nei comandi rapidi, ma penso sia necessario prima o poi trovare un gruppo di coop per evitare di annoiarsi a giocare sempre in solo.

Stesso discorso per me, acquistato ieri, ma nessuno del gruppo mi ha seguito. Se vuoi ci facciamo 2 partite insieme

Nick steam: Jeppo90


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Massimone

Nuovo Utente
92
6
CPU
i3 7100 3.9Ghz
Dissipatore
ARCTIC Freezer 7 Pro
Scheda Madre
Asrock Z17OM PRO4S
HDD
DREVO X1 SSD 128 Gb, SSD M2 hynix 128 Gb(non funzionante), HDD 240 Gb Hitachi
RAM
Crucial 8GB DDR4 2133 Mhz
GPU
Asus geforce 1050
Audio
//
Monitor
Benq 21,5 pollici
PSU
HKC® VPower 550 Watt
Case
Vintage ATX
Periferiche
//
OS
Windows 10 Pro
Salve ragazzi, io l'ho acquistato stamane, ma perchè i server hanno un lucchettino bianco e chiedeno una password? Il gioco l'ho pagato 30 euri e non posso giocare, perchè? Grazie fin da ora
 

Jeppo90

Utente Attivo
1,143
303
CPU
I7 6700
Dissipatore
Coolermaster 212X
Scheda Madre
Asrock h270 pro4
HDD
Samsung 970evo 500gb, Samsung 850evo 250gb, Seagate barracuda 2tb
RAM
2x8 corsair vengeance 3000mhz cl15
GPU
Gainward gtx 1070 gs
Audio
Soundblaster z
Monitor
Dell u2715h
PSU
Coolermaster g750m
Case
Thermaltake versa n21
Periferiche
Logitech g502, Asus cerberus
OS
Windows 10
Salve ragazzi, io l'ho acquistato stamane, ma perchè i server hanno un lucchettino bianco e chiedeno una password? Il gioco l'ho pagato 30 euri e non posso giocare, perchè? Grazie fin da ora

Perché stai cercando di giocare nei server privati. Ci sono anche quelli senza lucchetto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Luis94

Utente Attivo
226
40
CPU
i5 7600k
Dissipatore
NZXT Kraken x62
Scheda Madre
Asus Strix Z270e
HDD
Ssd Samsung 850/960 EVO
RAM
Corsair 3200MHz cl16
GPU
Asus Strix 1080 A8g
Audio
Integrata
Monitor
Dell S2417DG
PSU
EVGA 750W G2
Case
Phanteks Enthoo Evolv ATX Argento t.g.
Periferiche
Corsair K70 brown / Corsair Sabre
OS
Windows 10 Pro
Terza vittoria! Se volete aggiungermi, il nome steam è lo stesso che vedete in foto
IMG_20171106_123158.jpg
 

Massimone

Nuovo Utente
92
6
CPU
i3 7100 3.9Ghz
Dissipatore
ARCTIC Freezer 7 Pro
Scheda Madre
Asrock Z17OM PRO4S
HDD
DREVO X1 SSD 128 Gb, SSD M2 hynix 128 Gb(non funzionante), HDD 240 Gb Hitachi
RAM
Crucial 8GB DDR4 2133 Mhz
GPU
Asus geforce 1050
Audio
//
Monitor
Benq 21,5 pollici
PSU
HKC® VPower 550 Watt
Case
Vintage ATX
Periferiche
//
OS
Windows 10 Pro
Hi luis, no, ho risolto, sto giocando normalmente, ma il massimo punteggio ho fatto sono arrivato terzo , ma non mi attizza molto perche non si vince niente a parte qualche pezzo di vestiario; manca la modalita' sopravvivenza, il mio voto e' un 6 scarso

Inviato da ONE tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 

Massimone

Nuovo Utente
92
6
CPU
i3 7100 3.9Ghz
Dissipatore
ARCTIC Freezer 7 Pro
Scheda Madre
Asrock Z17OM PRO4S
HDD
DREVO X1 SSD 128 Gb, SSD M2 hynix 128 Gb(non funzionante), HDD 240 Gb Hitachi
RAM
Crucial 8GB DDR4 2133 Mhz
GPU
Asus geforce 1050
Audio
//
Monitor
Benq 21,5 pollici
PSU
HKC® VPower 550 Watt
Case
Vintage ATX
Periferiche
//
OS
Windows 10 Pro
Ehi, stavo leggendo in un noto sito di noob novelli presunti hacker (così si definiscono) che è molto facile hackerare questo gioco, ma perchè la mente umana cerca sempre la superiorità? Adesso capisco perchè si viene facilmente uccisi, non usate trucchi idioti da incapaci, questo gioco è bello così. anche se un pò crudo e grezzo.
 

Danichuck

Nuovo Utente
11
1
CPU
Intel i5-7600
Scheda Madre
AsRock H270 Pro4
HDD
Kingston V300 120gb, Seagate Barracuda 1TB
RAM
Corsair Vengeance 8 GB DDR4-2400 MHz
GPU
Gigabyte NVIDIA 1050ti 4gb
Monitor
Samsung T24D390EW
PSU
Cooler Master Silent Pro M2 520
OS
Windows 10 Pro
Con l'ultimo aggiornamento sono intervenuti sul sistema anti-cheat, staremo a vedere.
 

rafel

Nuovo Utente
76
16
OS
Windows 10
Ho preso da poco il gioco ed ho anche fatto qualche partita. Devo dire la verità sono partita con pochissima fiducia sul gioco, ma invece devo dire che riesco a fare 3-4 partite consecutive e a divertirmi anche.

Gioco senza andare all'assalto e quindi riesco a sopravvivere. In team con un amico abbiamo anche vinto una volta.

Speriamo continuano a supportarlo a dovere.
 

ChiamatemiGerma

Utente Èlite
1,614
177
CPU
Ryzen 5 - 3600
Dissipatore
ARCTIC Freezer 34 eSports
Scheda Madre
asrock ab350 pro4
HDD
ssd 850 evo 500gb + toshiba 2tb
RAM
tridz 3000 cl14 RGB
GPU
gtx 1080 aorus rev1
Audio
Integrata
Monitor
BenQ PD2700Q
PSU
corsair cx650m
Case
aerocool 500 aero
Periferiche
mionix naos 7000, masterkeys pro L, ath m50x
OS
windows 10 pro
ciao ragazzi, stavo pensando di prendere questo gioco perchè ho visto alcuni video a riguardo e cosi ho letto qualche recensione su steam.
Ho quasi cambiato idea.
Si dice che ci siano molti cheater, lag per il ping, server busy, ottimizzazione pessima,ecc
Ora ho anche letto qui che per sopravvivere è meglio giocare più altro da camperoni e che non si vince nulla di concreto se si arriva primi piuttosto che in top10.

Detto onestamente ho paura di annoiarmi o di incazzarmi per i cheater (per carità ci sono sempre nei giochi ma mai come in questo ho riscontrato cosi tante lamentele).

Cosa ne pensate a riguardo?

ps. non conosco nessuno che gioca quindi giocherei da solo che credo sia ancora più noioso di giocare in squadra...
 

FreTre

Utente Attivo
788
181
CPU
Intel Core i7 7700K 5.0 Ghz
Dissipatore
Corsair h100i v2
Scheda Madre
Asus strix z270F gaming
HDD
1TB 64MB WD/ SSD Intel® 600p 256 GB Read
RAM
D4 3000 16GB C15 Corsair Ven
GPU
Gigabyte GeForce GTX 1070 Gaming xtreme
Audio
Xonar u5
Monitor
Dell U2515H IPS QHD / Asus RoG PG279Q 165hz
PSU
550W Corsair RM550x enthusiast
Case
Midi Corsair Carbide 400C black
Periferiche
Ducky shine 4
OS
win 10 pro
ciao ragazzi, stavo pensando di prendere questo gioco perchè ho visto alcuni video a riguardo e cosi ho letto qualche recensione su steam.
Ho quasi cambiato idea.
Si dice che ci siano molti cheater, lag per il ping, server busy, ottimizzazione pessima,ecc
Ora ho anche letto qui che per sopravvivere è meglio giocare più altro da camperoni e che non si vince nulla di concreto se si arriva primi piuttosto che in top10.

Detto onestamente ho paura di annoiarmi o di incazzarmi per i cheater (per carità ci sono sempre nei giochi ma mai come in questo ho riscontrato cosi tante lamentele).

Cosa ne pensate a riguardo?

ps. non conosco nessuno che gioca quindi giocherei da solo che credo sia ancora più noioso di giocare in squadra...


Ciao io ti rispondo dopo 600 ore di gioco e un'altro centinaio sul test server (un server dove si provano le anteprime)
Partiamo col parlare dei cheater che la maggior parte sono tutti in server asiatici, e nella modalità tpp che sarebbe la terza persona.
Dal momento che giochi in prima persona i cheater sono davvero rari e io personalmente ne avrò trovati si e no 3 in 600 ore di gioco.
Più che cheaters con bot ecc puoi trovare qualcuno con delle macro no recoil ecc ma anche questi sono difficili da riconoscere.
La maggior parte delle gente che viene uccisa in modi strani o semplicemente perchè è scarsa poi si lamenta e da la colpa ai cheater, ma credimi che non è come di dice.
Tutti i giochi hanno di questo problema, quindi non preoccuparti di questo.
Per quanto riguarda il giocare da camper anche qui è una fesseria enorme.
Considera che sopratutto all'inizio devi capire quali sono i posti dove si trova l'equipaggiamento migliore per poi imparare a sparare. Per imparare a sparare la miglior cosa in questo gioco è appunto cercare più nemici possibili e fare pratica.
Preferisco morire 10 volte piuttosto che rimanere fermo in una casa come un camper.
Poi ovviamente con il passare delle ore imparerai a muoverti e troverai il modo giusto di giocare.
Riguardo all'ottimizzazione il gioco ha fatto passi da gigante rispetto a settembre per esempio e con il pc che hai in descrizione ci giochi tranquillamente e senza problemi.
Nei settaggi grafici per avere la maggior fluidità possibile devi stare sul medio/basso ma rispetto all'ultra cambia poco. Poi dipende a quanti fps vuoi giocare.
Io gioco a 100 fps fissi in 2k con una 1070 ed a parte qualche scattino che capita ogni tanto per colpa del server il resto gira abbastanza bene.
Se ti piacciono i giochi competitivi questo è un gran bel gioco, dove saper sparare conta molto ed affiancato ad una buona tattica che non per forza deve essere camperare può darti delle belle soddisfazioni.
Se da solo ti annoi puoi andare sulla pagina facebook ufficiale dove potrai trovare un link discord o ts per poter giocare con altre persone (sempre pieno).

Su istantgaming sta a 20 euro circa
 
Ultima modifica:

MjRed

Utente Èlite
1,698
277
CPU
I5-7500 Kaby Lake
Scheda Madre
AsRock H270 PRO4
HDD
SSD Samsung Evo 850 500GB - WD 1TB
RAM
Corsair DDR4 2400 2x8GB C14
GPU
GTX 1070 Gigabyte G1 Gaming
Audio
Cuffie: HyperX Cloud II
Monitor
Dell U2515H
PSU
Aerocool GT-500SG
Case
Phanteks Enthoo Pro M
Periferiche
Tastiera: CM Storm Devastator II Green - Mouse: Razer Naga Trinity - Tastierino: Razer Nostromo - Pad: Logitech F310
OS
Windows 10 Professional
Concordo con quello che ti ha detto @FreTre
Io ho 560 ore di gioco. Solitamente gioco in duo con mio cugino ma capita anche di giocare in solo oppure in squad con gli utenti discord di pubg italia. Ci gioco da quando era ancora in alfa e il gioco è stato migliorato notevolmente. Sinceramente non riscontro ne lag ne cheater e le partite le vinco o mi piazzo quasi sempre nella top 10. Prendilo e ti divertirai sicuramente se ti piace il genere. Per gli fps io sto sopra i 100 in 2k con una 1070

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: FreTre

ChiamatemiGerma

Utente Èlite
1,614
177
CPU
Ryzen 5 - 3600
Dissipatore
ARCTIC Freezer 34 eSports
Scheda Madre
asrock ab350 pro4
HDD
ssd 850 evo 500gb + toshiba 2tb
RAM
tridz 3000 cl14 RGB
GPU
gtx 1080 aorus rev1
Audio
Integrata
Monitor
BenQ PD2700Q
PSU
corsair cx650m
Case
aerocool 500 aero
Periferiche
mionix naos 7000, masterkeys pro L, ath m50x
OS
windows 10 pro

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!