Pls Config. Pc gaming da 550/600 euro(senza periferiche)

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Vins.

Nuovo Utente
5
2
Ciao a tutti, sono un appassionato di gaming, in particolar modo di League of Legends. Avrei bisogno, gentilmente, di una configurazione per pc fisso che che vada dai 550 ai 600 euro (senza perifireche) mirata a guadagnare qualche fps in game in più. C'è chi mi ha detto di partire da un processore Ryzen 3 che è migliore per il gaming rispetto a un intel i3, chi il contrario e dato che non sono un esperto in materia , nella mia testa si è creata una gran confusione. Aspetto una vostra risposta e vi ringrazio in anticipo. :-)
 

Fefolino

Utente Èlite
2,700
500
CPU
Ryzen 5 1600 3.9ghz 1.3v
Dissipatore
Dark Rock Pro 3
Scheda Madre
AsRock AB350 Pro4
HDD
Kingston A1000 480GB - Toshiba P300 1TB
RAM
Corsair Dominator Platinum 2x8gb 3000mhz C15 CMD16GX4M2B3000C15
GPU
Sapphire Nitro+ RX 580 8GB
Audio
Behringer UMC204HD
Monitor
Asus VG245H
PSU
Evga G3 550w
Case
Phanteks P400S Tempered Glass
Periferiche
CoolerMaster MK750
OS
Windows 10 PRO
Ciao a tutti, sono un appassionato di gaming, in particolar modo di League of Legends. Avrei bisogno, gentilmente, di una configurazione per pc fisso che che vada dai 550 ai 600 euro (senza perifireche) mirata a guadagnare qualche fps in game in più. C'è chi mi ha detto di partire da un processore Ryzen 3 che è migliore per il gaming rispetto a un intel i3, chi il contrario e dato che non sono un esperto in materia , nella mia testa si è creata una gran confusione. Aspetto una vostra risposta e vi ringrazio in anticipo. :-)
Hai già un monitor? Risoluzione? Qualche componente da recuperare?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili