portatile 15" studio [600€]

U

Utente 16812

Ospite
Avevo visto, ma non ha uno schermo pessimo?

Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk

Da quello che so, si tratta di un pannello IPS, non TN, non dovrebbero esserci problemi di angoli stretti di visuale, è difficile trovare pannelli IPS su questa fascia di prezzo, forse non sarà il migliore come riproduzione dei colori e luminosità ma non credo sia da scartare … ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: 20001471

20001471

Utente Attivo
177
23
CPU
i5 6500
HDD
1TB
RAM
8GB DDR4
GPU
AMD radeon r9 380
OS
windows 10
Da quello che so, si tratta di un pannello IPS, non TN, non dovrebbero esserci problemi di angoli stretti di visuale, è difficile trovare pannelli IPS su questa fascia di prezzo, forse non sarà il migliore come riproduzione dei colori e luminosità ma non credo sia da scartare … ;)
Uhm sicuro? Io avevo letto tn su notebookcheck
Magari era una versione diversa, faccio fatica a trovare info sullo schermo


EDIT effettivamente da altre parti parlano di ips:rock:
 
Ultima modifica:
U

Utente 16812

Ospite
Uhm sicuro? Io avevo letto tn su notebookcheck
Magari era una versione diversa, faccio fatica a trovare info sullo schermo


EDIT effettivamente da altre parti parlano di ips:rock:

Ho letto una rece su Am**on, parla di IPS ... non credo si parli a vanvera … si vede in gestione dispositivi il tipo di pannello montato … :sisi:
Ad esempio il mio ROG ha il B173HAN01.1 FHD IPS 94% gamut colore 120Hz G-Sync VR-Ready, lo stesso del GS73VR (MSI) e potrei mettere anche il 144Hz :asd:
 
  • Mi piace
Reazioni: 20001471

20001471

Utente Attivo
177
23
CPU
i5 6500
HDD
1TB
RAM
8GB DDR4
GPU
AMD radeon r9 380
OS
windows 10
Ho letto una rece su Am**on, parla di IPS ... non credo si parli a vanvera … si vede in gestione dispositivi il tipo di pannello montato … :sisi:
Ad esempio il mio ROG ha il B173HAN01.1 FHD IPS 94% gamut colore 120Hz G-Sync VR-Ready, lo stesso del GS73VR (MSI) e potrei mettere anche il 144Hz :asd:

ok grazie mille
 
  • Mi piace
Reazioni: Utente 16812

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!