DOMANDA Possibile Upgrade Android Nougat

suchbeast

Utente Attivo
263
16
Salve , Sono un felice possessore di Samsung Galaxy A5 2015 ( sm-a500fu )
Mi chiedevo , E' possibile fare l'upgrade ad android 7 (nougat) ? Se si come? Perchè a me ancora non lo fa fare dagli aggiornamenti automatici , anche se il web dice che è disponibile.
 

Kelion

Quid est veritas? Est vir qui adest
Utente Èlite
41,280
14,004
CPU
5600X
Dissipatore
Arctic Liquid Freezer 240
Scheda Madre
ASUS ROG STRIX B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
1 SSD 1TB M.2 NVMe Samsung 970 Evo plus 4 HDD P300 3TB ciascuno
RAM
2x8GB Crucial Ballistix 3600 MHz
GPU
RTX 3060 Ti
Monitor
AOC 24G2U 144 Hz
PSU
EVGA G2 750W
Case
NZXT H510
Periferiche
Varie
Net
FTTC 100/30
OS
Windows 10, Debian 10

Shyver

Utente Attivo
523
48
CPU
Ryzen 5 1600
Dissipatore
Cooler Master Hyper 212 Evo V2
Scheda Madre
ASRock X370 Killer SLI
HDD
S.O: Kingston SA400S37 480GB / Storage: Toshiba P300 1TB
RAM
Corsair Vengeance LPX 2x8GB DDR4 3200MHz
GPU
RX580 8GB XFX GTS XXX
Monitor
LG 23MP68VQ-P 23''
PSU
EVGA G3 650W
Case
Phanteks Eclipse P400S
OS
Windows 10 Pro
Da quello che ho capito, riceveranno Nougat A5 2016 e 2017. Il tuo no, mi dispiace.
 

-gio-

Utente Èlite
3,591
1,246
Salve , Sono un felice possessore di Samsung Galaxy A5 2015 ( sm-a500fu )
Mi chiedevo , E' possibile fare l'upgrade ad android 7 (nougat) ? Se si come? Perchè a me ancora non lo fa fare dagli aggiornamenti automatici , anche se il web dice che è disponibile.

Forse ti sei sbagliato... Comunque se sul web hai letto che l'upgrade è stato rilasciato, arriverà sicuramente anche se non si puó sapere quando.
 

suchbeast

Utente Attivo
263
16
Ragazzi , problema risolto , Scusate , Ho appena telefonato all'assistenza Samsung e hanno voluto sapere modello e codice IMEI del telefono , Mi è stato detto che il mio telefono è compatibile ed è stata appena rilasciata la release da questa settimana , Spargete la voce , un sacco di gente penso abbia questo phone :D
 

-gio-

Utente Èlite
3,591
1,246
Ragazzi , problema risolto , Scusate , Ho appena telefonato all'assistenza Samsung e hanno voluto sapere modello e codice IMEI del telefono , Mi è stato detto che il mio telefono è compatibile ed è stata appena rilasciata la release da questa settimana , Spargete la voce , un sacco di gente penso abbia questo phone :D
Bene! Comunque non disperare se non arriva subito, gli aggiornamenti sono rilasciati progressivamente
 

suchbeast

Utente Attivo
263
16
Bene! Comunque non disperare se non arriva subito, gli aggiornamenti sono rilasciati progressivamente
Ah d'accordo , Ho propio chiamata all'assistenza Samsung e loro mi hanno chiesto "L'IMEI" Quindi penso per riconoscere il modello del dispositvo e tutto , Quindi non penso mi abbia detto cazzate giusto xD ?
 

-gio-

Utente Èlite
3,591
1,246
Ah d'accordo , Ho propio chiamata all'assistenza Samsung e loro mi hanno chiesto "L'IMEI" Quindi penso per riconoscere il modello del dispositvo e tutto , Quindi non penso mi abbia detto cazzate giusto xD ?
Quello no, ma se per dire l'aggiornamento viene rilasciato oggi a te può arrivare domani così come tra una o due settimane. Mi sembra che dipenda dal seriale
 

suchbeast

Utente Attivo
263
16
Ah d'accordo , grazie mille! Gentilissimo , Ci saranno miglioramenti di prestazioni ? Dove posso vedere tipo le " Release notes" ?
 

-gio-

Utente Èlite
3,591
1,246
Per capire le prestazioni effettive dovresti vedere se qualcuno su internet lo ha già aggiornato. Non credo ci saranno grandi cambiamenti prestazionali, ma la batteria è sempre un'incognita dopo un aggiornamento così "importante".
 

suchbeast

Utente Attivo
263
16
Vabbè prestazionali a livello di hardware può essere si o no , Ma sicuramente a livello di software decisamente si! Grazie mille comunque e ciao :D
 

Albo89

Utente Èlite
5,872
2,456
CPU
Ryzen 5700G
Dissipatore
Deep Cool castle 360 rgb v2
Scheda Madre
Rog Strix B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
980 1TB
RAM
Ballistix 3600mhz 8Gbx2
GPU
1080 Ti Aorus xtreme
PSU
Corsair RM750x
Ragazzi , problema risolto , Scusate , Ho appena telefonato all'assistenza Samsung e hanno voluto sapere modello e codice IMEI del telefono , Mi è stato detto che il mio telefono è compatibile ed è stata appena rilasciata la release da questa settimana , Spargete la voce , un sacco di gente penso abbia questo phone :D

per il mio se 6 edge + l'hanno rilasciato a gennaio, ma a me è arrivato la settimana scorsa..

per cui se non lo ricevi entro una settimana o 2 non disperare
 

Albo89

Utente Èlite
5,872
2,456
CPU
Ryzen 5700G
Dissipatore
Deep Cool castle 360 rgb v2
Scheda Madre
Rog Strix B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
980 1TB
RAM
Ballistix 3600mhz 8Gbx2
GPU
1080 Ti Aorus xtreme
PSU
Corsair RM750x
Ah d'accordo , grazie mille! Gentilissimo , Ci saranno miglioramenti di prestazioni ? Dove posso vedere tipo le " Release notes" ?

posso dirti che a me è aumentato di reattività (s6 edge +).. ottimo.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili