Posso collegare la soundbar a questo lettore?

Sebaaa

Nuovo Utente
12
0
Ciao a tutti ho un bdplayer sony bdp-s1700, non capendone molto di collegamenti audio vi chiedo se è possibile collegare direttamente una soundbar al lettore. Questo è il retro spero che qualcuno mi dia un aiuto.
sony-bdp-s1700-region-free-blu-ray-dvd-player-2.jpg
 

Kha-Jinn

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
5,443
2,284
Ti serve una soundbar con passthrough HDMI, ma credo che ormai lo abbiano tutte o quasi, oppure con ingresso coassiale.
Se ancora non hai preso nulla perché non puntare a qualcosa di meglio rispetto a una soundbar?
 

quizface

Utente Èlite
15,239
5,225
Ciao a tutti ho un bdplayer sony bdp-s1700, non capendone molto di collegamenti audio vi chiedo se è possibile collegare direttamente una soundbar al lettore. Questo è il retro spero che qualcuno mi dia un aiuto.
sony-bdp-s1700-region-free-blu-ray-dvd-player-2.jpg
Se la soundbar ha un ingresso digitale coassiale o HDMI non vedo problemi, se ha un ingresso digitale ottico avrai bisogno di un adattatore, se ha solo ingressi analogici (RCA Rosso e Bianco) no non e' possibile.
 

Sebaaa

Nuovo Utente
12
0
Se la soundbar ha un ingresso digitale coassiale o HDMI non vedo problemi, se ha un ingresso digitale ottico avrai bisogno di un adattatore, se ha solo ingressi analogici (RCA Rosso e Bianco) no non e' possibile.
la soundbar ha l'ingresso digitale ottico, mi fai un esempio dell'adattatore di cui parli?
 

quizface

Utente Èlite
15,239
5,225
la qualità del suono ne risente? se collego il tv alla soundbar e non più il lettore invece?


Spiegati meglio.
Se colleghi la soundbar al televisore sentirai tutto quello che passa dal televisore dai programmi televisivi ai video su chiavetta o hard disk esterni a netflix ecc....
Se colleghi la soundbar al lettore blu-ray sentirai solo quello che passa da esso
 

Sebaaa

Nuovo Utente
12
0
Spiegati meglio.
Se colleghi la soundbar al televisore sentirai tutto quello che passa dal televisore dai programmi televisivi ai video su chiavetta o hard disk esterni a netflix ecc....
Se colleghi la soundbar al lettore blu-ray sentirai solo quello che passa da esso
Voglio sapere se c'è differenza di qualità fra le due opzioni per esempio durante la riproduzione di un disco blu ray
 

quizface

Utente Èlite
15,239
5,225
Credo di no, ma se ci fosse differenza di qualità fra le due opzioni, non credo che ad orecchio tu possa accorgerti attraverso gli altoparlanti di una soundbar.
 

Sebaaa

Nuovo Utente
12
0
Credo di no, ma se ci fosse differenza di qualità fra le due opzioni, non credo che ad orecchio tu possa accorgerti attraverso gli altoparlanti di una soundbar.
Lo faccio principalmente per sostituire gli altoparlanti del tv, per adesso allora collego il tv alla soundabar poi magari più avanti prendo il convertitore e collego solo il blu ray. Ti ringrazio per le delucidazioni
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!