DOMANDA Posso Collegare Msi 1070 Ad Un Corsair Rm550x

Mr Gabri

Utente Attivo
304
12
CPU
i5 6500
Dissipatore
NZXT Kraken x62
Scheda Madre
Msi H170 Gaming M3
HDD
SSD Crucial MX300 525GB
RAM
Corsair Vengence 8GB 2133Mhz
GPU
Gigabyte GTX 1070 G1
PSU
Corsair RM550X
Case
NZXT S340 Elite
OS
Windows 10 Pro 64bit
Di ottenere un rimborso non credo, non viene riconosciuto come difetto se rientra nei limiti e la mia rientra in questi, casomai la sostituzione quello si ma non risolvo il problema. Vediamo che penso, grazie per il momento :ok:
 
M

Mattew87

Ospite
Di ottenere un rimborso non credo, non viene riconosciuto come difetto se rientra nei limiti e la mia rientra in questi, casomai la sostituzione quello si ma non risolvo il problema. Vediamo che penso, grazie per il momento :ok:

Ma tienitela, che se ti dice male te ne ritorna o ne arriva un'altra peggio!!!!!
Se non è fastidioso il coil whine diciamo che sei pure stato fortunato in quanto certe GPU sembrano elicotteri...
Se il rimborso non te lo fanno completo allora peggio mi sento...
Le temperature della tua G1 sono pienamente nella norma, anzi addirittura più basse del normale (quindi renditi fortunato pure per questo): La mia a pieno carico arriva a 65.
A mio parere non vale la candela venderla privatamente per poi aggiungerci comunque altri soldi per una nuova che, torno a dire, potrebbe soffrire anch'essa di coil whine.
È questione di deretano caro mio!
 
  • Mi piace
Reazioni: Mr Gabri

fakerone

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
15,164
3,900
CPU
i7 6700k
Dissipatore
Full custom!
Scheda Madre
gigabyte z170x g1
HDD
240gb ssd kingston (sigh)1tb hdd segate con migliaia di ore alle spalle (38k)
RAM
16 gb ram ddr4
GPU
gtx 980ti xtreme by gigabyte
Audio
creative Sound Blaster ZxRi
Monitor
lg 34um95-p
PSU
Be quiet! Pure power 10 600w
Case
Phanteks enthoo pro m acrylic window
Periferiche
Troppe!
OS
windows 10
Ma tienitela, che se ti dice male te ne ritorna o ne arriva un'altra peggio!!!!!
Se non è fastidioso il coil whine diciamo che sei pure stato fortunato in quanto certe GPU sembrano elicotteri...
Se il rimborso non te lo fanno completo allora peggio mi sento...
Le temperature della tua G1 sono pienamente nella norma, anzi addirittura più basse del normale (quindi renditi fortunato pure per questo): La mia a pieno carico arriva a 65.
A mio parere non vale la candela venderla privatamente per poi aggiungerci comunque altri soldi per una nuova che, torno a dire, potrebbe soffrire anch'essa di coil whine.
È questione di deretano caro mio!
Quoto. Soprattutto se rimane a livelli accettabili.
La mia 980ti Xtreme è poco sotto la media (105 FPS su heaven) ma mica la vendo per questo
 
  • Mi piace
Reazioni: Mattew87

Mr Gabri

Utente Attivo
304
12
CPU
i5 6500
Dissipatore
NZXT Kraken x62
Scheda Madre
Msi H170 Gaming M3
HDD
SSD Crucial MX300 525GB
RAM
Corsair Vengence 8GB 2133Mhz
GPU
Gigabyte GTX 1070 G1
PSU
Corsair RM550X
Case
NZXT S340 Elite
OS
Windows 10 Pro 64bit
Ragazzi vi ringrazio per l'interesse, un altra cosa sto cercando un monitor da abbinare a questa scheda video deve essere 2k 27 pollici ips, ho visto l'asus pg279q ma costa troppo qualcosa di più economico anche abbassando gli hz, alla fine posso giocare bene anche con 75hz giusto?
 
M

Mattew87

Ospite
Ragazzi vi ringrazio per l'interesse, un altra cosa sto cercando un monitor da abbinare a questa scheda video deve essere 2k 27 pollici ips, ho visto l'asus pg279q ma costa troppo qualcosa di più economico anche abbassando gli hz, alla fine posso giocare bene anche con 75hz giusto?
per forza IPS????
altrimenti in rapporto qualità prezzo ci sarebbero:
- https://www.amazon.it/Asus-PB277Q-M...ie=UTF8&qid=1484312850&sr=8-1&keywords=pb277q (ne sono possessore)
- https://www.amazon.it/Dell-U2515H-A...e=UTF8&qid=1484312867&sr=8-1&keywords=dell+2k
Il primo è a 75 Hz e va da paura!
 

Mr Gabri

Utente Attivo
304
12
CPU
i5 6500
Dissipatore
NZXT Kraken x62
Scheda Madre
Msi H170 Gaming M3
HDD
SSD Crucial MX300 525GB
RAM
Corsair Vengence 8GB 2133Mhz
GPU
Gigabyte GTX 1070 G1
PSU
Corsair RM550X
Case
NZXT S340 Elite
OS
Windows 10 Pro 64bit
@Mattew87 il primo è bello e anche il prezzo solo che è Tn, il monitor lo uso anche per guardare film, premetto che non ho visto un tn ma preferisco l'ips per via dell angolo di visione e i coloripuu fedeli.
Il dell lo trovo piu bello ma è un 25 pollici lo cercavo piu grande
 
Ultima modifica:
M

Mattew87

Ospite
@Mattew87 il primo è bello e anche il prezzo solo che è Tn, il monitor lo uso anche per guardare film.
Il dell lo trovo piu bello ma è un 25 pollici lo cercavo piu grande
Lo utilizzo anche io per quello scopo e devo dirti che sono proprio soddisfatto, ecco perchè ti chiedevo se doveva essere per forza IPS....
In game poi va benissimo! e il rapporto/qualità prezzo è uno dei migliori!
 

Mr Gabri

Utente Attivo
304
12
CPU
i5 6500
Dissipatore
NZXT Kraken x62
Scheda Madre
Msi H170 Gaming M3
HDD
SSD Crucial MX300 525GB
RAM
Corsair Vengence 8GB 2133Mhz
GPU
Gigabyte GTX 1070 G1
PSU
Corsair RM550X
Case
NZXT S340 Elite
OS
Windows 10 Pro 64bit
Lo utilizzo anche io per quello scopo e devo dirti che sono proprio soddisfatto, ecco perchè ti chiedevo se doveva essere per forza IPS....
In game poi va benissimo! e il rapporto/qualità prezzo è uno dei migliori!

E come ti trovi con l'angolo di visione e i colori?
 
M

Mattew87

Ospite
E come ti trovi con l'angolo di visione e i colori?
bene in tutto e per tutto, mi sento soddisfatto. Il PB277Q utilizza un pannello PLS con un contrasto maggiore, buoni angoli di visione, un tempo di risposta veloce, poca se non nulla riflessività, produce un'immagine chiara e nitida ed è luminoso come le tecnologie concorrenti; il tutto mantenendo bassi livelli di consumo energetico.
esteticamente è semplice, ed è proprio questo che lo rende molto affascinante.
peraltro possiede la possibilità di ruotare lo schermo di 360° ed è impressionante il meccanismo per alzare ed abbassare il pannello (ha una guida interna con delle molle e tiranti credo....)
e poi il prezzo parla da solo....
credo che ad oggi sia uno dei miglior monitor in rapporto qualità/prezzo....
 
  • Mi piace
Reazioni: Mr Gabri

Mr Gabri

Utente Attivo
304
12
CPU
i5 6500
Dissipatore
NZXT Kraken x62
Scheda Madre
Msi H170 Gaming M3
HDD
SSD Crucial MX300 525GB
RAM
Corsair Vengence 8GB 2133Mhz
GPU
Gigabyte GTX 1070 G1
PSU
Corsair RM550X
Case
NZXT S340 Elite
OS
Windows 10 Pro 64bit
bene in tutto e per tutto, mi sento soddisfatto. Il PB277Q utilizza un pannello PLS con un contrasto maggiore, buoni angoli di visione, un tempo di risposta veloce, poca se non nulla riflessività, produce un'immagine chiara e nitida ed è luminoso come le tecnologie concorrenti; il tutto mantenendo bassi livelli di consumo energetico.
esteticamente è semplice, ed è proprio questo che lo rende molto affascinante.
peraltro possiede la possibilità di ruotare lo schermo di 360° ed è impressionante il meccanismo per alzare ed abbassare il pannello (ha una guida interna con delle molle e tiranti credo....)
e poi il prezzo parla da solo....
credo che ad oggi sia uno dei miglior monitor in rapporto qualità/prezzo....
e il PB27QR come ti sembra dovrebbe essere il fratello maggiore
 

pribolo

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
38,395
13,800
CPU
i5 13600KF @5.4/4.3 GHz
Dissipatore
Endorfy Navis F280
Scheda Madre
MSI Z690 Tomahawk Wifi DDR4
HDD
Samsung 990 Pro 2TB e Crucial MX500 2TB
RAM
Crucial Ballistix 2x16GB 3200MT/s CL16 @4000C17
GPU
Asus TUF RTX 4070 Ti Super
Monitor
LG 27UL650 UHD
PSU
Seasonic Prime TX-750
Case
Sharkoon CA200M
OS
Windows 11 Pro
Non è PLS, è TN: per il resto tutto giusto.
In realtà i TN buoni come resa cromatica non sono affatto male: l'unico grosso limite sono gli angoli di visione, Comunque il color shifting si mantiene limitato se hai la possibilità di guardare il monitor rimanendo perpendicolare ad esso: forse lo noti giusto leggermente ai lati se stai piuttosto vicino.

In ogni caso, se vuoi un IPS 27", il migliore qualità prezzo (nonchè l'unico sui 300€ o meno) è questo: https://www.amazon.it/Hannspree-HQ2...8&qid=1484323169&sr=1-1&keywords=hannspree+27
Brutto, spartano, ma il pannello è buono e credo sia la cosa più importante: un monitor IPS simile di marche più blasonate ti costa 400€...
 

Mr Gabri

Utente Attivo
304
12
CPU
i5 6500
Dissipatore
NZXT Kraken x62
Scheda Madre
Msi H170 Gaming M3
HDD
SSD Crucial MX300 525GB
RAM
Corsair Vengence 8GB 2133Mhz
GPU
Gigabyte GTX 1070 G1
PSU
Corsair RM550X
Case
NZXT S340 Elite
OS
Windows 10 Pro 64bit
Non è PLS, è TN: per il resto tutto giusto.
In realtà i TN buoni come resa cromatica non sono affatto male: l'unico grosso limite sono gli angoli di visione, Comunque il color shifting si mantiene limitato se hai la possibilità di guardare il monitor rimanendo perpendicolare ad esso: forse lo noti giusto leggermente ai lati se stai piuttosto vicino.

In ogni caso, se vuoi un IPS 27", il migliore qualità prezzo (nonchè l'unico sui 300€ o meno) è questo: https://www.amazon.it/Hannspree-HQ2...8&qid=1484323169&sr=1-1&keywords=hannspree+27
Brutto, spartano, ma il pannello è buono e credo sia la cosa più importante: un monitor IPS simile di marche più blasonate ti costa 400€...
e spendendo qualcosa in più cosa c'è? P.S è proprio brutto :asd:
 
M

Mattew87

Ospite
Non è PLS, è TN: per il resto tutto giusto.
In realtà i TN buoni come resa cromatica non sono affatto male: l'unico grosso limite sono gli angoli di visione, Comunque il color shifting si mantiene limitato se hai la possibilità di guardare il monitor rimanendo perpendicolare ad esso: forse lo noti giusto leggermente ai lati se stai piuttosto vicino.

In ogni caso, se vuoi un IPS 27", il migliore qualità prezzo (nonchè l'unico sui 300€ o meno) è questo: https://www.amazon.it/Hannspree-HQ2...8&qid=1484323169&sr=1-1&keywords=hannspree+27
Brutto, spartano, ma il pannello è buono e credo sia la cosa più importante: un monitor IPS simile di marche più blasonate ti costa 400€...
ah si TN...... errore mio
 

pribolo

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
38,395
13,800
CPU
i5 13600KF @5.4/4.3 GHz
Dissipatore
Endorfy Navis F280
Scheda Madre
MSI Z690 Tomahawk Wifi DDR4
HDD
Samsung 990 Pro 2TB e Crucial MX500 2TB
RAM
Crucial Ballistix 2x16GB 3200MT/s CL16 @4000C17
GPU
Asus TUF RTX 4070 Ti Super
Monitor
LG 27UL650 UHD
PSU
Seasonic Prime TX-750
Case
Sharkoon CA200M
OS
Windows 11 Pro
e spendendo qualcosa in più cosa c'è? P.S è proprio brutto :asd:

L'AOC Q2781PQ?
La qualità è buona, come per tutti i QHD IPS del resto e vedo che rispetto ad altri prodotti simili costa un po' meno.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili