posta elettronica

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

diableluk

Nuovo Utente
133
4
salve a tutti
spero di essere nella giusta sessione.
ho ricevuto un messaggio alla mia posta elettronica la quale mi informa che "Il tuo account è hackerato! "
e che se entro 48 ore non verso 300 dollari in bitcoin tutti i miei dati sarammo divulgati.
qualcuno mi dice se basta eliminare il messaggio oppure devo comportarmi diversamente??
ovviamente per sicurezza ho gia' cambiato pswd.
ho contattato tim la quale sono registrato con la email e mi dice che sono solo truffe di non considerare e annullare.
grazie per risposte
 

mercur

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
10,735
3,786
CPU
portatile scrausus
Case
Una sola, quella in affitto
salve a tutti
spero di essere nella giusta sessione.
ho ricevuto un messaggio alla mia posta elettronica la quale mi informa che "Il tuo account è hackerato! "
e che se entro 48 ore non verso 300 dollari in bitcoin tutti i miei dati sarammo divulgati.
qualcuno mi dice se basta eliminare il messaggio oppure devo comportarmi diversamente??
ovviamente per sicurezza ho gia' cambiato pswd.
ho contattato tim la quale sono registrato con la email e mi dice che sono solo truffe di non considerare e annullare.
grazie per risposte
è una truffa già nota da alcuni giorni, puoi cestinarla. Non serve cambiare password.
 

Nu08

Nuovo Utente
18
2
ciao, scusate se scrivo qui ma mi sembra inutile aprire un'altra discussione praticamente identica. La mail è arrivata anche a me stamattina, la cestino senza ulteriori accorgimenti? grazie. A guardare bene è arrivata due volte, la prima me l ha filtrata nella posta indesiderata.
 

mercur

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
10,735
3,786
CPU
portatile scrausus
Case
Una sola, quella in affitto
  • Mi piace
Reazioni: Nu08
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili