Postazione completa 1200 €

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Brendol

Nuovo Utente
51
4
Salve a tutti! Sarò breve e conciso, é morto (finalmente) il mio vecchio portatile e alla fine, ho deciso di prendere un pc nuovo fisso e di assemblarmelo da me. Così da un po' di giorni a questa parte ho pensato a una configurazione e prima di partire con l'acquisto volevo chiedere a chi ne sa più di me cosa ne pensasse se sto sbagliando qualcosa o magari a consigli migliori! Mando lo screen di tutta la configurazione perché sono purtroppo con il telefono senza pc e non ho voglia di linkare tutto ahahaha spero comprendiate IMG_20180918_203912.jpg Screenshot_20180918-203755.jpg Screenshot_20180918-203759.jpg Screenshot_20180918-203802.jpg Screenshot_20180918-203807.jpg
Post unito automaticamente:

Grazie a tutti in anticipo per le risposte
Post unito automaticamente:

Ps: scordato di dire! Se ve lo starete chiedendo lo utilizzerò per di più per giocare e guardare film e serie televisive!
 

Angelorob

Utente Èlite
5,811
5,755
CPU
Vv.Aa.
Dissipatore
Vv.Aa
Scheda Madre
Vv.Aa.
GPU
Vv.Aa.
Audio
Voce
Case
In
Ciao
Compri solo Amazon?
Mobo puoi prendere B360, la Z è per oc ma la cpu non lo permette.
Ali trova un corsair CX max 550w e ti basta da 450w.
Ssd prendi 240/250gb.
Io per la verità cambierei tutto.
Non so, prenderei un ryzen 2600 e ci metterei una gtx1060 da 6gb!
Ecc. Ecc..
 

Brendol

Nuovo Utente
51
4
Menomale che ho chiesto prima di prendere iniziative ahaha mi consigliate di cambiare tutto? Io con 1200 euro ci devo far uscire tutto quindi cosa mi consigliate??
Post unito automaticamente:

Ho ripreso una configurazione di una pagina sopra che ne pensate adesso?? Screenshot_20180918-215610.jpg Screenshot_20180918-215607.jpg Screenshot_20180918-215602.jpg
 
Ultima modifica:

Brendol

Nuovo Utente
51
4
Ma il dissipatore è affidabile? Anche se per esempio ci facessi lunghe sessioni di gioco? Poi diginetstore è affidabile come sito per comprare??
 

Brendol

Nuovo Utente
51
4
Ok ultime domande prima dell'ordine!
L'alimentatore da 550w basta secondo te per tutto?
Se mai volessi in futuro aggiungere un dissipatore (scusa ma c'è l'ho con la storia del dissipatore perché a un mio amico una volta il pc gli stava per prende fuoco ahaha) cosa mi consigli?
La rx 580 a parità di prezzo e proprio di molto meglio della 1060? Ignorante come sono io non che mi cambi ma è una curiosità
La ssd 250 gb è meglio della 120? Perché sulla ssd volevo installare il sistema operativo solo quello, per questo vorrei sapere se è meglio, ora ignorante come sono ahaha se mi dici che è sempre meglio non discuto ovvio, ma era solo una questione di curiosità, anche per imparare!

Grazie in anticipo loco per tutto l'aiuto e la pazienza che hai avuto con me
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,490
12,014
L'alimentatore da 550w basta secondo te per tutto?
550w reggono anche una 1070TI, l'intero sistema non consuma più di 350w
Se mai volessi in futuro aggiungere un dissipatore (scusa ma c'è l'ho con la storia del dissipatore perché a un mio amico una volta il pc gli stava per prende fuoco ahaha) cosa mi consigli?
deve avere attacchi AM4, dark rock pro 4 o noctua nh-d15, calcola che quello in dotazione è paragonabile ad uno da 30€, quindi devi salire su dissipatori di fascia medio/alta
La rx 580 a parità di prezzo e proprio di molto meglio della 1060? Ignorante come sono io non che mi cambi ma è una curiosità
si equivalgono, ma la rx580 ha 8gb di vram rispetto ai 6 della gtx e puoi sfruttare il freesync di amdcon il monitor abbinato
La ssd 250 gb è meglio della 120? Perché sulla ssd volevo installare il sistema operativo solo quello, per questo vorrei sapere se è meglio, ora ignorante come sono ahaha se mi dici che è sempre meglio non discuto ovvio, ma era solo una questione di curiosità, anche per imparare!
ormai la differenza di prezzo è poca rispetto al 120gb
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili