PPPoE per NAT: Costa?

Polignao

Nuovo Utente
38
0
Come da titolo, la domanda e' questa (giuro che ho cercato ma non ho trovato la risposta). Utilizzo una connessione PPPoE settata su PC per ovviare a problemi di NAT per videogiochi. Ho letto in giro per la rete che una utenza ha a disposizione qualcosa come 3 o 4 IP pubblici dinamici. E' vero? Costa utilizzarli?
 
U

Utente 125751

Ospite
Come da titolo, la domanda e' questa (giuro che ho cercato ma non ho trovato la risposta). Utilizzo una connessione PPPoE settata su PC per ovviare a problemi di NAT per videogiochi. Ho letto in giro per la rete che una utenza ha a disposizione qualcosa come 3 o 4 IP pubblici dinamici. E' vero? Costa utilizzarli?


Ciao.

Hai letto male. Puoi avere fino a 4 sessioni PPPoE. Agli utenti privati viene fornito un solo ip pubblico che può essere dinamico oppure statico a seconda dell' operatore telefonico.
 

Polignao

Nuovo Utente
38
0
Bene, gia' mi risulta piu' chiaro. TI ringrazio intanto per la tua risposta.

Per quanto riguarda le sessioni PPPoE posso anche informarmi da solo, e lo faro'. Resta l'altra domanda pero'. Non ha alcun costo aggiuntivo aprire nuove sessioni PPPoE, giusto?
 

luigidavino

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,609
4,174
Bene, gia' mi risulta piu' chiaro. TI ringrazio intanto per la tua risposta.

Per quanto riguarda le sessioni PPPoE posso anche informarmi da solo, e lo faro'. Resta l'altra domanda pero'. Non ha alcun costo aggiuntivo aprire nuove sessioni PPPoE, giusto?
No, nessuno. ;)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!