Pre acquisto XPS 15"

_Davide_

Utente Attivo
529
23
Buongiorno, prima di effettuare l'ordine vorrei chiedervi alcune cose:

1) il pagamento come deve avvenire?

2) se all'arrivo del pacco c'è qualche difetto o problema al pc come posso procedere?

3) la garanzia di un anno offerta da dell è unica oppure è aggiuntiva alla normale garanzia di due anni che si ha in generale per i prodotti elettronici acquistati in unione europea?

4) la versione [FONT=&quot]CNX5522 ha il pannello lucido o opaco?

[/FONT]5) ho sentito che a breve verranno presentati i modelli aggiornati o rivisti, è vero?

scusate le domande ma prima di spendere tutti questi soldi vorrei essere sicuro di queste cose
 

quizface

Utente Èlite
15,498
5,305
Buongiorno, prima di effettuare l'ordine vorrei chiedervi alcune cose:

1) il pagamento come deve avvenire?

2) se all'arrivo del pacco c'è qualche difetto o problema al pc come posso procedere?

3) la garanzia di un anno offerta da dell è unica oppure è aggiuntiva alla normale garanzia di due anni che si ha in generale per i prodotti elettronici acquistati in unione europea?

4) la versione [FONT=&amp]CNX5522 ha il pannello lucido o opaco?

[/FONT]5) ho sentito che a breve verranno presentati i modelli aggiornati o rivisti, è vero?

scusate le domande ma prima di spendere tutti questi soldi vorrei essere sicuro di queste cose

Secondo me faresti bene chiedere assistenza qui' Informazioni di contatto | Dell ITALIA (gestione vendite)
 

rafmarcus

Nuovo Utente
2
0
Anch'io volevo acquistare un XPS 15 ma, dopo diverse esperienze con altri notebook, questa volta ho voluto mettere alla prova l'assistenza. Parlare con quelli di Dell sembra impossibile (ci sono riuscito solo una volta dopo decine di tentativi, e solo tramite chat), e da altri commenti in rete ho visto che, in caso di difetti della macchina, è altrettanto impossibile risolvere in tempi ragionevoli. Per la garanzia non so nulla. Alla fine ho optato per un notebook assemblato tutto italiano che ti offre 3 anni di garanzia di default. Mai fatto acquisto migliore. Se puoi fammi sapere cosa hai fatto con l'XPS.
Ciao
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!