DOMANDA Prendere ps4 slim consigli

Salvopa11

Utente Attivo
265
12
CPU
fx 6300
Dissipatore
T4 cooler master
Scheda Madre
Ds3p gigabyte
HDD
Wd 1tb
RAM
Hyperx fury ddr3 8gb
GPU
R9 270x radeon
Audio
Integrata
Monitor
LCD 18"
PSU
Hamburg 530w
Periferiche
Mouse logitech g pro
OS
windows 7
Salve ragazzi, volevo un vostro aiuto riguardo la mia indecisione D: attualmente possego un pc da gaming ma da circa una settimana sto pensando di passare a ps4, sopratutto perchè a me piace giocare i vari giochi quali cod fifa rainbow ecc... cosa che su pc posso fare ma limitatamente visto il numero di player esistenti su pc su questi giochi cioè nullo, ho comprato cod ww2 ma in tutto il mondo risultiamo collegate 2000 persone per farvi capire, si gioca solamente cs, dota e pubg (apparte cs gli altri non mi piacciono). Sto pensando di prendere ps4 slim (avevo ps4 pro venduta circa 5 mesetti fa), consigliate di prenderla sopratutto in questo anno 2018? mi conviene aspettare ps5? Il prezzo buono per una ps4 slim secondo voi quale potrebbe essere attualmente? Secondo voi quali sono i pregi e difetti di una console/pc?
 

fuffolazzo

Utente Èlite
5,072
2,994
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
Scusa ma sinceramente non riesco a capire il tuo post!
Hai scritto che avevi già una PS4 (PRO per giunta) e te la sei venduta, ora vuoi ricomprarti una SLIM (che ovviamente sarà inferiore in prestazioni rispetto alla PRO) e chiedi pregi e difetti di consolles rispetto a PC??? :boh: (ma che ci hai fatto con la pro quando l'avevi???) :skept:

Aspettare una consolle non ancora annunciata e che dovrebbe vedersi forse nel 2020 (sempre che all'E3 non annuncino l'uscita per natale 19) non è un consiglio che si può dare ma è una scelta personale, attualmente SONY offre bella robbetta e le esclusive future si prospettano ottime, quindi attendere una PS5 è solo una tua scelta.
 

Nemesys94

Nuovo Utente
73
25
CPU
intel i5-4670k
Scheda Madre
ASRock z97 extreme4
HDD
Caviar Blue 1TB
RAM
G.Skill Ares (2x4)
GPU
NVIDIA GeForce GTX 770 gaming
Audio
(nessuna aggiunta)
Monitor
Samsung HDTV (1920x1080)
PSU
Super Flower Golden Green 650W
Case
Corsair Carbide 300r
OS
Windows 8.1
Se vuoi risparmiare e ti basta una console per giocare senza pretese, trovi ps4 usate ad un buon prezzo. Se vuoi giocare in 4k o se vuoi un framerate migliore prendi una pro. Personalmente ho avuto la prima ps4 per un sacco di tempo ed ho giocato a tutto senza problemi. Sta tutto nel tuo budget.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!