Prima tastiera meccanica

baldes95

Utente Attivo
157
7
CPU
Intel i5-6500
Dissipatore
Raijintek Themis
Scheda Madre
ASRock H170 Fatality
HDD
ST31000528AS (931 GB, IDE)
RAM
Corsair Vengeance LPX 8GB (4GBx2) DDR3 2333Mhz
GPU
Sapphire 7850 Dual X 1gb
Audio
Integrata
Monitor
LG E2442TC 24" FHD
PSU
EVGA 650W
Case
Corsair Clear 400C
OS
Microsoft Windows 10 64Bit Ultimate
La CM masterkey pro L cherry mx Brown si trova a meno guarda su Amazon uk oppure cclonline

Di solito per giocare si preferisce uno switch leggero quindi red e Brown sono i più indicati. Il Brown avendo anche il feedback tattile è indicato anche per la scrittura quindi una via di mezzo.

Inviato da F5321 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
In effetti l'ho trovata sia su amazon uk che su ccl a 100 più o meno. Però sto pensando di aspettare, visto che non ho fretta, aumentare il budget e prendermi la ducky, per come la vedo sarebbe un investimento a lungo termine.
Per quanto riguarda alternate.be mi sono già registrato e mi hanno mandato una mail con il preventivo, però da quel che ho capito questa proposta dura solo 8 giorni.
Ora il mio dubbio è che se non la volessi più comprare devo comunque rispondere a quella mail oppure la ignoro e quando mi decido rifaccio la procedura da capo?



Inviato da SM-G950F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

Ferro10

Utente Èlite
3,139
940
In effetti l'ho trovata sia su amazon uk che su ccl a 100 più o meno. Però sto pensando di aspettare, visto che non ho fretta, aumentare il budget e prendermi la ducky, per come la vedo sarebbe un investimento a lungo termine.
Per quanto riguarda alternate.be mi sono già registrato e mi hanno mandato una mail con il preventivo, però da quel che ho capito questa proposta dura solo 8 giorni.
Ora il mio dubbio è che se non la volessi più comprare devo comunque rispondere a quella mail oppure la ignoro e quando mi decido rifaccio la procedura da capo?



Inviato da SM-G950F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

teoricamente se ci scrivono che dura 8 giorni trascorso quel tempo il preventivo decade.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili