DOMANDA Primo mio ASSEMBLAGGIO

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,570
12,054
Qualcuno mi sa dire xk lo schermo funziona come gli pare? La luce blu non è attivabile e la luminosità resta sempr al massimo anche spostando la lancetta.. mh Visualizza allegato 280349

In più per internet mi dice “Ethernet ip non valido” una cosa del genere..

Tutti questi punti esclamativi che vogliono dire? Visualizza allegato 280350


Perché in processori c’è scritto trecento volte il nome della CPU? Visualizza allegato 280351
Devi installare i driver che trovi sul sito della scheda madre se non li trova windows update
Escono 6 CPU per i 6 core

Inviato dal mio Nokia 3330 utilizzando WAP
 

alancocco

Nuovo Utente
114
0
Luminosità che non si cambia e non è cliccabile la luce blu.. quindi anche per navigare su internet e per far riconoscere Ethernet devo scaricare?

Con cosa scarico se non mi fa collegare ad internet XD
 
Ultima modifica da un moderatore:

alancocco

Nuovo Utente
114
0
image.jpg Forse e tutta una questione di aggiornamento.. adesso sta aggiornando Intel la grafica.. prima era Windows basic.. almeno, dovrebbe essere così..
 

alancocco

Nuovo Utente
114
0
Internet stra lento, se vado a fare uno speed test mi salta fuori questo errore.. c’è qualche impostazione che devo cambiare? Parla di firewall.. sto usando Windows defender senza altri antivirus.. che devo fa? XD
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    1.5 MB · Visualizzazioni: 21

alancocco

Nuovo Utente
114
0
Ah no però dice per l’upload.. nella download viaggiava a 0,96 mbps prima che venisse fuori quell errore.. come faccio a sapere se è la connessione o qualche impostazione?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili