DOMANDA Primo PC fisso, che tastiera per circa 50€?

Konova8

Utente Attivo
186
26
Salve, a breve dovrei prendermi un PC da gaming con cui giocherò principalmente ad overwatch e altri fps, lo userò anche per programmare

Ho visto guide d'acquisto e consigli online ma come per altri componenti mi ha solo confuso più le idee :(

Ho provato la tastiera meccanica aukey da 50-70€ per un'ora e mi sono trovato molto bene!
Quindi anche il layout US non sarebbe un problema

Assolutamente retroilluminata, non importa RGB quindi anche solo bianca va benissimo comunque :)


Preferirei meccanica perché a quanto ho capito sono moooolto meglio di quelle a membrana, cosa mi proponete?

A circa 50€, preferisco una ottima a membrana che una scarsissima meccanica :)

Grazie spero mi chiariate le idee :)

Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk
 

Konova8

Utente Attivo
186
26
Come sempre di poche parole XD

Scherzi a parte dici che le wireless non è che danno problemi con l'input lag?

La dovrei tenere collegata probabilmente ad un hub che sarà a sua volta collegato alla mobo: è un problema?

E soprattutto, dove la compro?

Su Amazon non l'ho trovata :(

Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk


Edit: ricordo che non ho grossi problemi di spazio e quella mi pere davvero piccola!
 
Ultima modifica:

Ferro10

Utente Èlite
3,139
940
Come sempre di poche parole XD

Scherzi a parte dici che le wireless non è che danno problemi con l'input lag?

La dovrei tenere collegata probabilmente ad un hub che sarà a sua volta collegato alla mobo: è un problema?

E soprattutto, dove la compro?

Su Amazon non l'ho trovata :(

Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk


Edit: ricordo che non ho grossi problemi di spazio e quella mi pere davvero piccola!

non credo ci sia grossi problemi, ovviamente il wireless non è mai ottimale per giocare e quindi si tende ad usare il cavo in questo tipo di situazione.

qua trovi l'anna pro
https://www.banggood.com/APP-Contro...oth-Mechanical-Gaming-Keyboard-p-1064055.html
 
  • Mi piace
Reazioni: Konova8

Konova8

Utente Attivo
186
26
non credo ci sia grossi problemi, ovviamente il wireless non è mai ottimale per giocare e quindi si tende ad usare il cavo in questo tipo di situazione.

qua trovi l'anna pro
https://www.banggood.com/APP-Contro...oth-Mechanical-Gaming-Keyboard-p-1064055.html


Ok, con il cavo che soluzione consigli?
Anche a membrana

Mi piace come tastiera comunque, il fatto che sia RGB mi piace molto!


PS grazie per il link da banggood :)

Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk
 

Konova8

Utente Attivo
186
26
Ok, credo di aver capito che mi consigli comunque una meccanica XD

Con il.cavo meccanica retroilluminata NERA(non avevo specificato questo dettaglio) a meno di 60€ non esistono?

Possibilmente nuova, altrimenti se riesci puoi dirmi dei modem più costosi che provo a cercarla nel.mercato usato :)

Grazie ancora :D

Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk
 

iSamurai

Utente Attivo
581
215
CPU
Intel i7 4770k
Dissipatore
Enermax ETS T40-Tb
Scheda Madre
Asrock z97 extreme 6
HDD
WD Green 1TB + WD Black 1TB + Samsung 850 Pro 256GB
RAM
Kingston Hyperx DDR3 16GB
GPU
Zotac 970
Monitor
Dell U2515H
PSU
Thermaltake London 550w
Case
NZXT H440
Periferiche
Logitech G502 Orion Spectrum - Magicforce 68 Outemu Brown - Anne Pro Gateron Blue - CM Novatouch - Apple Extended Keyboard II
OS
Archlinux
La Anne la si può tranquillamente usare col cavo come faccio io, se hai dubbi butta un occhio alla mia review :D.
 

Konova8

Utente Attivo
186
26
hai ragione, chiedo venia ma è un periodo dove vado sempre di fretta, a brave avrò momenti di relax, devo ancora finire di scrivere la recensione della vortex core che avevo promesso ad alcuni utenti del forum.
Non preoccuparti anzi scusa se ti ho disturbato XD

Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk
 

Konova8

Utente Attivo
186
26
La Anne la si può tranquillamente usare col cavo come faccio io, se hai dubbi butta un occhio alla mia review :D.
Letta come oro colato, grazie mille ma avrei una domanda: hai detto che ti sei trovato bene con the Witcher per esempio, la consiglieresti per gli FPS?

Con il cavo la tastiera non ha un input lag alto ma come Una con il.cavo?

Secondo te su banggood la nera con switch brown quando ritornerà?

Ho letto che i Brown sono i più equilibrati quindi prenderei quelli :)

Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk
 

iSamurai

Utente Attivo
581
215
CPU
Intel i7 4770k
Dissipatore
Enermax ETS T40-Tb
Scheda Madre
Asrock z97 extreme 6
HDD
WD Green 1TB + WD Black 1TB + Samsung 850 Pro 256GB
RAM
Kingston Hyperx DDR3 16GB
GPU
Zotac 970
Monitor
Dell U2515H
PSU
Thermaltake London 550w
Case
NZXT H440
Periferiche
Logitech G502 Orion Spectrum - Magicforce 68 Outemu Brown - Anne Pro Gateron Blue - CM Novatouch - Apple Extended Keyboard II
OS
Archlinux
In tutta onestà, gli FPS sono un genere che non mi piace proprio e quindi non saprei dirti come ci si trova.
Con il cavo l'input lag è lo stesso di tastiere con solo cavo (il bluetooth non è tragico comunque essendo 4.0).
Ci mettono un paio di settimane a fare il restock a memoria.
 
  • Mi piace
Reazioni: Konova8

Konova8

Utente Attivo
186
26
In tutta onestà, gli FPS sono un genere che non mi piace proprio e quindi non saprei dirti come ci si trova.
Con il cavo l'input lag è lo stesso di tastiere con solo cavo (il bluetooth non è tragico comunque essendo 4.0).
Ci mettono un paio di settimane a fare il restock a memoria.
Ottimo allora la terrò in considerazione sicuramente!

Per ora ho trovato una tastiera da 2 soldi di mio padre quindi userò quella almeno all'inizio :)

Grazie ancora

Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili