- 140
- 16
- CPU
- AMD Ryzen 5 1600x 6 core 3,60 GHz
- Dissipatore
- Noctua NH-D9L
- Scheda Madre
- Gigabyte GA-AB350-Gaming 3, AM4
- HDD
- Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III / Seagate Barracuda ST1000DM003 1Tb
- RAM
- Corsair Vengeance LPX 16GB DDR4-3200MHz
- GPU
- EVGA GTX 1080 FTW Gaming
- Audio
- NI Audio 8 DJ
- Monitor
- ACER XG270HU
- PSU
- Cooler Master MWE 700 White 230V V2
- Case
- Zalman Z11 Plus
- Periferiche
- Tastiera Corsair Strafe RGB
- OS
- Windows 10 Pro 64bit
Buonasera a tutti,
Mi è appena stato consegnato da Amazon.fr il monitor in oggetto.
L'ho testato 10/15min finché all'improvviso è comparsa una linea verticale gialla. Ho provato a staccare il cavo DP ma la linea compare anche solo con il cavo di alimentazione.
Penso di avere già la risposta ma vi pongo comunque la domanda: potrebbe essere una fila di pixel bruciati? Se si, com'è possibile tutto in 15min?? L'unica cosa che ho fatto è stato smanettare nelle impostazioni del monitor, che dopo la comparsa della linea ho resettato le impostazioni di fabbrica per essere sicuro di non aver settato qualcosa io.
Resto in attesa di un vs riscontro.
Grazie!!!
Inviato da MI 5 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Mi è appena stato consegnato da Amazon.fr il monitor in oggetto.
L'ho testato 10/15min finché all'improvviso è comparsa una linea verticale gialla. Ho provato a staccare il cavo DP ma la linea compare anche solo con il cavo di alimentazione.
Penso di avere già la risposta ma vi pongo comunque la domanda: potrebbe essere una fila di pixel bruciati? Se si, com'è possibile tutto in 15min?? L'unica cosa che ho fatto è stato smanettare nelle impostazioni del monitor, che dopo la comparsa della linea ho resettato le impostazioni di fabbrica per essere sicuro di non aver settato qualcosa io.
Resto in attesa di un vs riscontro.
Grazie!!!
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