PROBLEMA Problema alimentatore e scheda video

dariolaur

Nuovo Utente
89
5
Ciao a tutti,
su un altro pc assemblato 2 anni fa avrei un problema e non riesco a capire da cosa dipende.
Ogni volta che spengo l'alimentatore cioè il tasto off da dietro poi lo rimetto a on e per farlo partire mi tocca levare ed inserire di nuovo la scheda video e poi parte.
Da cosa può dipendere ? come posso risolvere?
 

korer621

Utente Èlite
5,263
2,843
Quale alimentatore? Quale scheda video? Resto del sistema?

Il pulsante dietro, comunque, non va mai spento.
 

dariolaur

Nuovo Utente
89
5
Una gtx 670 e l'alimentatore è un corsair non ricordo la sigla.
Da cosa può dipendere?
Poi basta togliere e rimettere la scheda video e tutto va alla perfezione non riesco a capire il motivo
 
U

Utente cancellato 106622

Ospite
Però io non voglio fare sempre l'antipatico della situazione, ma leggere un po' il regolamento no eh?

Nessuno ti potrà mai aiutare (OVVIAMENTE) se non indichi nemmeno TUTTE le caratteristiche del PC, e non ricordi neppure le sigle dei componenti incriminati. Ci servono informazione, siamo esperti, ok, ma non abbiamo sfere di cristallo.
 

dariolaur

Nuovo Utente
89
5
Mi scuso allora per non aver letto il regolamento ma la mia era comunque una domanda generica.
Non sono esperto e indubbiamente i componenti era una mia curiosità su cosa potrebbe essere indubbiamente se sia una radeon o una gtx
 
U

Utente cancellato 106622

Ospite
Certo, io condivido la curiosità, ma almeno bisogna cercare di dare più informazioni possibili, almeno con qualche foto :)
 

korer621

Utente Èlite
5,263
2,843
Boh ok, domanda generica, risposta generica: colpa dell'alimentatore.
Probabilmente non ti è d'aiuto in nessun modo, come per noi le risposte che ci hai fornito fino ad ora, così come è probabile che mi sbagli.
Finché non sapremo il resto del sistema non sappiamo aiutarti in altro modo. :deserto:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili