PROBLEMA Problema alimentazione Alienware 15 R2 batteria collegata ma non in carica

Piescar

Nuovo Utente
1
0
Salve a tutti
Ho un problema con l' alimentazione, ho il portatile collegato all'alimentatore e mi collegato ma non in carica.
Ha iniziato a dare problemi dopo l'aggiornamento a windows creators.

Ho fatto il test dal sito di supporto e non risulta nessun problema alla batteria.

Ho provato vari procedimenti visti in varie discussioni come disattivazione dell' acpi di microsoft, aggiornamento del bios e controllato nel bios lo stato della batteria e dice che è ok. ho fatto anche un ripristino precedente all'aggiornamento ma niente.

Ho il pc ancora in garanzia acquistato a maggio 2016 ma da l sito dell mi dice di no che è scaduta e non riesco a contattare il supporto clienti. purtroppo non ho un centro di assistenza dell nella mi città.
Ma in Italia non abbiamo 2 anni di garanzia?

Se il problema è il caricatore sarebbe in garanzia? la batteria invece ha garanzia solo di un anno quindi se sarebbe quello il problema già so che dovrei acquistarla ma non avendo un centro dell nella mia città non so come fare. Se la cambio da solo perdo la garanzia.

Non so cosa fare o come comportarmi , riproverò a contattare il servizio clienti.
Ci sono altri procedimenti che non già effettuato che potrei provare?

Ringrazio in anticipo per l'aiuto.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili