Salve,
da ieri la linea adls non va ho fatto le seguenti prove:
1) Da tutti i dispositivi non va(tablet, cellulari pc)
2) dal pc pingo google, ma non lo pingo dal modem con firewall disabilitato sul modem
3) dal pc provo una connessione telnet sulla porta 8443 su un sito e va, dal browser chrome no
4) tracert dal pc non va(richiesta scaduta), dal modem si, sempre verso google
5)provati vari browser
Ovviamente è stato fatto il reset di tutte le configurazioni sul modem.
Secondo voi è un problema di modem guasto o di blocco della linea tipo regole firewall? a qualcuno è mai capitata una cosa simile?
GRazie
da ieri la linea adls non va ho fatto le seguenti prove:
1) Da tutti i dispositivi non va(tablet, cellulari pc)
2) dal pc pingo google, ma non lo pingo dal modem con firewall disabilitato sul modem
3) dal pc provo una connessione telnet sulla porta 8443 su un sito e va, dal browser chrome no
4) tracert dal pc non va(richiesta scaduta), dal modem si, sempre verso google
5)provati vari browser
Ovviamente è stato fatto il reset di tutte le configurazioni sul modem.
Secondo voi è un problema di modem guasto o di blocco della linea tipo regole firewall? a qualcuno è mai capitata una cosa simile?
GRazie