PROBLEMA Problema backplate Cryorig R1 Ultimate

SmashBanana

Nuovo Utente
5
2
Salve come da titolo ho un problema con il backplate della Cryorig R1 Ultimate.
Socket 1151 scheda asus strix z270e
In poche parole seguendo le istruzioni e montando le prime viti il backplate è traballante e non si fissa bene alla MB. Ho trovato una gommina dentro lo scatolo, ma nelle istruzioni dice che è per Socket 775. Ho provato ad usarla e non traballa più però ho paura che stringendo fino in fondo possa dare problemi a via di pressare nel retro. Qualcuno ha avuto il mio stesso problema?



Sent from my iPad using Toms Hardware Italia Forum
 
M

Mattew87

Ospite
Salve come da titolo ho un problema con il backplate della Cryorig R1 Ultimate.
Socket 1151 scheda asus strix z270e
In poche parole seguendo le istruzioni e montando le prime viti il backplate è traballante e non si fissa bene alla MB. Ho trovato una gommina dentro lo scatolo, ma nelle istruzioni dice che è per Socket 775. Ho provato ad usarla e non traballa più però ho paura che stringendo fino in fondo possa dare problemi a via di pressare nel retro. Qualcuno ha avuto il mio stesso problema?



Sent from my iPad using Toms Hardware Italia Forum
quando hai installato il backplate senza gommina per socket 775 hai stretto bene gli SCREW PILARS e i TUMB SCREW CAPS?
inoltre, il backplate lo hai installato nel verso giusto (non capovolto)?

upload_2017-3-23_11-59-41.png

upload_2017-3-23_12-0-21.png
 

SmashBanana

Nuovo Utente
5
2
Sisi era messo tutto bene, ho montato lo spessore del 775 poiché andava a toccare con una placca nel retro della Mb e non sul pcb, ora sembra abbastanza stabile e come temperature sono a posto, spero solo che a lungo andare non crei problemi...


Sent from my iPad using Toms Hardware Italia Forum
 
M

Mattew87

Ospite
Sisi era messo tutto bene, ho montato lo spessore del 775 poiché andava a toccare con una placca nel retro della Mb e non sul pcb, ora sembra abbastanza stabile e come temperature sono a posto, spero solo che a lungo andare non crei problemi...


Sent from my iPad using Toms Hardware Italia Forum
allora sei apposto..... inserire un semplice supporto di gomma per bloccare l'oscillazione del dissipatore non creerà nessun problema ne a breve termine ne a lungo andare.
tranquillo! ;)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!