PROBLEMA Problema Clover GTX560

Troogle

Nuovo Utente
75
4
CPU
Inte Core i5 7500
Dissipatore
Cooler Master Hyper tx3i
Scheda Madre
MSI H270 Gaming M3
HDD
Samsung SSD 850 evo M.2 250GB - Western Digital Blue 1TB - Corsair Force GT 120GB
RAM
Corsair Vengeance LED 3000MHz (con profilo XMP 2400MHz)
GPU
Zotac GTX1060 6 GB AMP!
Audio
Integrata
Monitor
Samsung Syncmaster 2243SN
PSU
EVGA B3 550W
Case
Corsair Carbide 100R
Periferiche
Mouse Logitech G400S; Tastiera CM Quickfire TK; Cuffie Sennheiser PC320
OS
Windows 10, Mint
Ciao a tutti,
Sono riuscito a terminare con successo l'installazione di macOS Sierra su questa configurazione grazie alla release di Niresh:
MSI Nvidia GTX560 1GB
8GB ram
Motherboard Foxconn P67A-S
Intel Core i3 2100
HDD Samsung Sata 2

Il problema però è che Clover a partire dal boot in poi in FullHD non viene visualizzato correttamente, ma solo con risoluzioni minori (ho provato 1024x768). Pensando fosse un problema di scheda video, ho installato i webdriver e configurato clover correttamente, ma la situazione in 1920x1080 non è cambiata. La cosa strana è che invece utilizzando Darwin Bootloader Sierra viene avviato in modo corretto e in fullHD, ma con i driver di default di macOS e senza le personalizzazioni che ho fatto sul modello di Mac emulato e numero di serie.

Questo è come viene visualizzato Clover (e premendo invio alla cieca e arrivando fino alla schermata di login di Sierra la situazione non cambia):
migkys.jpg

notate quella sottile riga nella parte superiore? ecco, è tutto ciò che vedo di clover e non è freezato, in quanto andandoci col mouse vedo il puntatore

carico anche config.plist nel caso dovesse servire:

Grazie a chi mi darà delle possibili soluzioni!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!