Problema comune 5582 D-Link si riavvia, come risolvere in maniera economica?

Magnific

Nuovo Utente
74
4
salve come da titolo il modem si riavvia ogni tanto, senza apparente logica, o forse si, durante lo streaming, durante IPTV, ma a volte durante anche nulla.
Parlando ore con gli operatori infostrada ovviamente non si risolve mai nulla, allora ho deciso di informarmi e trovo che è un problema assai comune cosicchè mi si risolleva l'umore nonostante dovrò fare una spesa imprevista ( ma almeno c'è la soluzione )

L' operatore conferma che ci sono stati riavvii ma non abbastanza da richiedere ne la sostituzione ne una verifica tecnica.

Adesso la mia idea è acquistare su Amazon il prodotto e verificare in tempi utili per il reso, se il problema si risolve. Cosa mi consigliate di fare?

Non ne capisco nulla, ma leggevo che c'è la possibilità di appoggiare un dispositivo in aggiunta a questo modem, ma così il problema non rimane ? Specifico che uso solo internet e le chiamate non mi servono.

Leggevo che chi aveva acquistato FRITZ aveva risolto ma costano davvero tanto, c'è un altra via ? Grazie infinite.
Post unito automaticamente:

Up per favore
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!