PROBLEMA Problema con AcroTray.exe

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

PcUnderGround

Nuovo Utente
20
2
CPU
Intel Core i7
Salve ragazzi e grazie anticipatamente per l'aiuto! ho un virus AcroTray.exe e ogni volta che seleziono un icona sul desktop mi esce un errore con questo nome... e ogni volta che spengo il PC mi si resetta la memoria e praticamente nn posso salvare nessun file in :C ne sarei grato se qualcuno mi aiutasse in questo mio problema
 
Ultima modifica:
L

Lorenzo20051984

Ospite
Ciao, anzitutto se sei sicuro di avere un virus dovresti eliminarlo! In secondo luogo, puoi spiegare meglio quello che succede? Selezioni (un solo click con pulsante sinistro) un'icona qualsiasi sul desktop e ti compare un messaggio di errore? Cosa dice esattamente? Quando spegni il pc la 'memoria' (ram) si resetta sempre, è normale: vuoi dire che anche i files che hai salvato sull'hard disk spariscono? Come prima semplice misura prova a vedere dove li hai salvati e se al riavvio sono ancora lì...
 

Federico83

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
35,407
6,323
CPU
Ryzen 7 3700X
Dissipatore
NDH15
Scheda Madre
Gigabyte auros X570 elite
HDD
4.5TB + 15 di NAS lol
RAM
16 GB G.Skill 3200
GPU
RTX2070
Monitor
IIyama 28" 4K
PSU
Cooler Master GX 650
Case
REV200
OS
Windows11x64pro
Salve ragazzi e grazie anticipatamente per l'aiuto! ho un virus AcroTray.exe e ogni volta che seleziono un icona sul desktop mi esce un errore con questo nome... e ogni volta che spengo il PC mi si resetta la memoria e praticamente nn posso salvare nessun file in :C ne sarei grato se qualcuno mi aiutasse in questo mio problema

AcroTray.exe non è un virus è il servizio che si occupa dell'avvio di adobe acrobat reader...
 

PcUnderGround

Nuovo Utente
20
2
CPU
Intel Core i7
Si ma non riesco ad eliminarlo dato ke nn è riconosciuto appunto come virus! Per quanto riguarda le icone sul desktop quando clicco con il tasto destro mi da un messaggio di errore appena posso posto con esattezza quello che c è scritto. Per ultima cosa si! quello che salvo sul mio hardisk sparisce completamente quando spegno e riaccendo il PC ... ho visto su Google ci sono molti con lo stesso problema ma nn riesco a trovare un sito dove mi dica come mi devo comportare in tale evenienza! Grazie per l aiuto:)
 

Federico83

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
35,407
6,323
CPU
Ryzen 7 3700X
Dissipatore
NDH15
Scheda Madre
Gigabyte auros X570 elite
HDD
4.5TB + 15 di NAS lol
RAM
16 GB G.Skill 3200
GPU
RTX2070
Monitor
IIyama 28" 4K
PSU
Cooler Master GX 650
Case
REV200
OS
Windows11x64pro
Si ma non riesco ad eliminarlo dato ke nn è riconosciuto appunto come virus! Per quanto riguarda le icone sul desktop quando clicco con il tasto destro mi da un messaggio di errore appena posso posto con esattezza quello che c è scritto. Per ultima cosa si! quello che salvo sul mio hardisk sparisce completamente quando spegno e riaccendo il PC ... ho visto su Google ci sono molti con lo stesso problema ma nn riesco a trovare un sito dove mi dica come mi devo comportare in tale evenienza! Grazie per l aiuto:)

intanto fai uno scan con malwabytes
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili