PROBLEMA Problema con cloud e ddns

65
2
Salve,
ho creato un cloud privato mediante raspberry e owncloud.. esso funziona benissimo solo che durante trasferimenti che richiedono un pò più di tempo (perche magari di maggiori dimensioni) la connessione dopo un pò fallisce e dopo un breve periodo ricomincia la sincronizzazione dal punto dove era rimasto..
le disconnessioni avvengono sempre più o meno a circa il solito intervallo di tempo .. dato che non posso avere un ip pubblico statico ho utilizzato no ip per avere un ddns (ddns.net) può essere quello il problema ? ed eventualmente come faccio a risolverlo ? avete consigli su servizi di ddns migliori (gratuiti o a basso costo) che non mi creino questo problema ?

Grazie in anticipo :D !
 

SupportoOnline

Utente Attivo
171
37
Proprio ieri ho fatto delle prove con un raspberry condiviso in rete con samba. Mi da lo stesso problema che hai tu, anche se nel mio caso era in locale.
Anch'io utilizzo noip. Come servizio alternativo un'altra soluzione potrebbe essere dynDNS.it
 

SupportoOnline

Utente Attivo
171
37
Si va comunque installato per far funzionare bene noip, però non dovrebbe partire il download/upload se fosse per questo.
Segui questa guida specifica per no-ip e raspberry ;)

Comunque per non andare in OT ti faccio una domanda nell'altra discussione, dopo che hai provato il duc.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!