Problema con i dorsali del controller xbox one

Harakiri_C

Nuovo Utente
35
10
Ciao a tutti, ho riscontrato soltanto da pochi giorni un problema con i tasti LT ed RT del mio controller xbox one.
Gioco su PC quindi il controller l'ho sempre utilizzato solo e soltanto per FIFA, per tanto avendo una configurazione comandi particolare, che non necessita di una pressione variabile per i tasti in questione, questo potrebbe erssere un problema che ho sempre avuto ma del quale non mi sono mai reso conto.
In pratica i tasti LT ed RT non trasmettono il comando che desidero in game, di fatto quando richiesta, la pressione più o meno marcata sui grilletti sarà superflua, trasmettendo al gioco la pressione minima disponibile, per essere chiari: dovessi giocare ad un gioco automobilistico che prevede di accellerare con RT in game risulterei sempre andare alla minima velocità quando invece premo fino in fondo il tasto.
Potrebbe essere un problema di Driver? Anche se risulta che io abbia l'ultima versione. Preciso che utilizzo il wireless adapter per utilizzare il controller e non il cavo. Il mio SO è W10 x64.
Vi prego aiutatemi non riesco a giocare ad alcuni nuovi titoli!!!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili