- 236
- 9
- CPU
- Intel Core i7 7700k
- Dissipatore
- NZXT Kraken X62 280mm
- Scheda Madre
- Asus ROG Strix Z270E Gaming
- HDD
- RAID1(Seagate Barracuda 2TB ST2000DM006+2TB ST2000DM001)+Intel 600p 512GB+Samsung 970 Evo Plus 500GB
- RAM
- Corsair Vengeance LPX 2 x CMK16GX4M2B3200C16 32GB (2x8 + 2x8) 3200MHz
- GPU
- EVGA GTX 1080 Ti FTW3 Gaming
- Audio
- Creative Sound Blaster Z Retail
- Monitor
- Acer Predator XB321HKBMIPHZ 32" UHD IPS G-Sync
- PSU
- Corsair RM850x 80+ Gold
- Case
- Phanteks Enthoo Luxe
- Periferiche
- Tastiera meccanica Corsair Strafe RGB Cherry MX Red, Mouse Razer Mamba TE, Mousepad Razer Firefly RGB, Microfono Blue Yeti USB, Cuffie Superlux HD681 Evo, Diffusori Trevi AV540, Webcam Logitech C920 HD Pro, Modem Router AVM Fritz!BOX 7590 + TP-Link Archer VR400, Stampante multifunzione a laser Brother MFC-L2750DW
- Net
- Fibra FTTC Fastweb 100 Mega
- OS
- Windows 10 Pro 64 bit May 2019 versione 1903
ho provato in pppoa, ma nulla da fare, manca il segnale dalla centrale e non riconosce l'indirizzo IP e DNS.se provi in pppoa?
puoi farti prestare un telefono analogico?
Ok, grazie, ho chiamato anche il servizio commerciale tasto 1 al 187, il quale mi ha detto che si sono meravigliati che il tecnico che è venuto non mi abbia riferito che nella mia zona dove mi sono traslocato, le vecchie centrali ormai sono in disuso e non vengono più contabilizzate, essendoci le nuove in fibra fino a 30 mega, non debbo pagare nessuna differenza per il passaggio da 7 a 30 mega e mi verrebbe dato il loro modem router in comodato d'uso gratuito, ma nella mia zona dove prima abitavo non c'era la copertura in fibra ottica, e percui io questa cosa non la sapevo, ero stato avvisato la possibilità del passaggio a 30 mega dal tecnico, ma non mi aveva informato nessuno essendo la prima volta mi capita una cosa del genere.Infatti, come ti ho già detto, trattasi di guasto in Centrale.
Lato utente non si può fare nulla.
Inutile modificare l’incapsulamento, perché tutti i DSLAM sono automodulanti.
Ma se il segnale non è diffuso correttamente, sei sempre punto e a capo.
Se il 187 non ti dà retta, invia un fax di reclamo all’800.000.187 dove esponi il tutto.
Cordialmente.
Ho inviato poi anche segnalazione telefonica per non essere addebitato in fattura i € 29.95 del servizio SOS PC, e se nel caso venisse fatturizzato chiederò subito lo storno della cifra suddetta, mi ha poi inviato una richiesta d'appuntamento con il tecnico per cambiare i fili ed essere collegato alla nuova centrale in fibra ottica, mi è arrivato successivamente un SMS sul numero di cellulare che gli ho rilasciato dicendomi che, per attivare il Servizio richiesto occorre l'intervento del tecnico, e mi hanno invitato tramite il link a prendere un appuntamento, ho rilasciato tutti i miei dati ed ho stabilito appuntamento fra 8 giorni (14/12) poichè era la prima data disponibile.
Chiedo se ora dovrei ugualmente inviare il fax? Se sì, nel caso, mi aiutereste a trovare un modello redatto o su come redarlo al fine che mi prendano in considerazione? Vorrei inoltre segnalare che nel mio edificio, essendo edificio di vecchia costruzione, non ha l'impianto di canalizzazione esterna, ma interna...potrebbe c'entrare qualcosa? Grazie mille anticipatamente.
Cordiali saluti.