Problema con notifiche Iphone 6S

Michele24

Nuovo Utente
101
1
Salve, "credo" di avere un piccolo problema che mi da un po fastidio con il mio iphone 6S. Da quando lo ho acquistato (nuovo) le notifiche (sopratutto messaggi) non vengono notificati se il telefono è bloccato, ne con la vibrazione ne con suono. Ad esempio trovo spesso messaggi di whatsapp che non sono stati notificati quando vado ad accendere lo schermo.
Vi chiedo: è un problema comune? come faccio a risolverlo?
Grazie :):vv:
 

Giuse_07

Utente Attivo
191
31
Le notifiche su Whatsapp le hai abilitate? Se sì, probabilmente su Impostazioni, Centro Notifiche, scorri fino a trovare WhatsApp. Clicca e vedi se la voce "Vedi in Blocco Schermo" risulta essere attivata.
 

Michele24

Nuovo Utente
101
1
Le notifiche su Whatsapp le hai abilitate? Se sì, probabilmente su Impostazioni, Centro Notifiche, scorri fino a trovare WhatsApp. Clicca e vedi se la voce "Vedi in Blocco Schermo" risulta essere attivata.

Si è attivato tutto in Whatsapp anche perchè alle volte mi arrivano le notifiche che riesco a sentire tramite la vibrazione dell Iphone , ma il più delle volte arrivano messaggi che vedo quando accendo lo schermo ma che non vengono notificati con vibrazione/suono. Ho chiesto anche ad amici e l'unica cosa che mi hanno detto è di comprare un Iwatch solo per le notifiche :suicidio:
 

fuffolazzo

Utente Èlite
5,060
2,988
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
Si è attivato tutto in Whatsapp anche perchè alle volte mi arrivano le notifiche che riesco a sentire tramite la vibrazione dell Iphone , ma il più delle volte arrivano messaggi che vedo quando accendo lo schermo ma che non vengono notificati con vibrazione/suono. Ho chiesto anche ad amici e l'unica cosa che mi hanno detto è di comprare un Iwatch solo per le notifiche :suicidio:

DEI GENI!!!!! :lol:
Comunque anche io ho avuto problemi sulle notifiche di Whatsapp, controlla piuttosto sullo store che l'app sia aggiornata e poi vai dentro impostazioni / notifiche ed tappa su REIMPOSTA NOTIFICHE , chiudi l'app completamente (anche dai task attivi) riavvia il cell e poi rientri in Whatsapp e reimposti le notifiche a tuo piacimento...
Prova
 

Michele24

Nuovo Utente
101
1
DEI GENI!!!!! :lol:
Comunque anche io ho avuto problemi sulle notifiche di Whatsapp, controlla piuttosto sullo store che l'app sia aggiornata e poi vai dentro impostazioni / notifiche ed tappa su REIMPOSTA NOTIFICHE , chiudi l'app completamente (anche dai task attivi) riavvia il cell e poi rientri in Whatsapp e reimposti le notifiche a tuo piacimento...
Prova

Niente , anche facendo cosi l'iphone si è perso qualche notifica. Come se il primo messaggio lo notifica ma poi se arrivano altri messaggi subito dopo non li notifica piu D: Sto provando a eliminare un po di cose ma non credo sia questo il motivo
 

fuffolazzo

Utente Èlite
5,060
2,988
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
A me dopo aver aggiornato la versione dell'app non ha dato più il problema utilizzando questa procedura...
Non saprei che dirti...

Prova a cambiare totalmente le impostazioni di notifica dentro l'Iphone e dopo qualche utilizzo di prova, rimetti quelle da te preferite...

Altrimenti come ultima spiaggia potresti provare a disistallare l'app e reinstallarla (backuppando prima le conversazioni)... ma non so se possa essere utile...
 

ZPH

Utente Attivo
519
149
CPU
Intel Core i7 3770K 3.50GHz
Dissipatore
Cooler Master Seidon 240M
Scheda Madre
MSI Z77 MPower
HDD
SSD Samsung 840 EVO 500GB (OS), 2x HDD Seagate ST2000DM001 2TB (Dati)
RAM
Corsair Vengeance 16GB (4x4) DDR3
GPU
MSI GeForce GTX 970
Monitor
Samsung T24D390 24" FULLHD, LG 43UH750V 43" 4K HDR
PSU
CoolerMaster Silent Pro M2 720W
Case
CM Storm Scout II
Periferiche
Back-UPS APC 1400, Stampante HP Photosmart B110a, Altoparlanti Creative SBS 380 2.1, 2x HDD WD Elements 2TB (Backup), Controller PS3
OS
Windows 10 Pro 64bit
Salve, "credo" di avere un piccolo problema che mi da un po fastidio con il mio iphone 6S. Da quando lo ho acquistato (nuovo) le notifiche (sopratutto messaggi) non vengono notificati se il telefono è bloccato, ne con la vibrazione ne con suono. Ad esempio trovo spesso messaggi di whatsapp che non sono stati notificati quando vado ad accendere lo schermo.
Vi chiedo: è un problema comune? come faccio a risolverlo?
Grazie :):vv:

Prova così: Apri l'app Impostazioni > scorri in basso fino a trovare WhatsApp > controllo se hai abilitato "Aggiorna in background"
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili