Problema con periferica di archiviazione di massa

squid

Utente Attivo
72
0
CPU
Core 2 Duo E6750
Scheda Madre
Gigabyte P35-DS3R
HDD
Seagate 250GB SATA-II 7200rpm 16MB
RAM
TEAM GROUP Elite DDR2 PC6400 800-555 kit 2x1GB
GPU
XFX 8800 GTS 320MB FATAL1TY
PSU
LC Power 560W Titan SLi/crossfire silent 14cm
OS
Windows/Linux
ciao ragazzi sul pc ho un problema.
Se inserisco alla porta usb il mio lettore mp3 non mi appare la solita iconcina su risorse del computer del DISCO RIMOVIBILE e quindi non so proprio come accedere al lettore!
sull'altro pc questo non mi succede. Hanno entrambi XP pro.
Grazie
 

Neo2

Utente Èlite
1,540
0
hai provato ad aspettare un po' prima di rimuovere il lettore? a me capita a volte e me lo riconosce solo dopo qualche minuto :sisi: prova.
 

Scrat

Utente Èlite
1,526
0
Ti dice almeno rilevato nuovo hardware??? (questo avviene solo la prima volta che lo inserisci...) Appare l'icona vicino all'orologio di periferiche rimovibili??? Se si, cosa è elencato???
 

Neo2

Utente Èlite
1,540
0
se il problema e' solo di visualizzazione e non di riconoscimento potresti entrare nel lettore attraverso il caro vecchio prompt :D
 

squid

Utente Attivo
72
0
CPU
Core 2 Duo E6750
Scheda Madre
Gigabyte P35-DS3R
HDD
Seagate 250GB SATA-II 7200rpm 16MB
RAM
TEAM GROUP Elite DDR2 PC6400 800-555 kit 2x1GB
GPU
XFX 8800 GTS 320MB FATAL1TY
PSU
LC Power 560W Titan SLi/crossfire silent 14cm
OS
Windows/Linux
sì mi appare la rimozione sicura dell'hardware quindi lo riconosce.
Siccome prima avevo XP home edition e ho installato il Pro non è che c'entra qualcosa?
perchè prima mi funzionava
 

Danny77

Nuovo Utente
14
0
Beh a me capita soltanto ad una porta usb mentre alle altre no.Cioe`, collego la periferica ma il sistema non la riconosce "periferica sconosciuta, provare a staccare e attaccare la periferica altrimenti...."questo e` il mess.Cosa puo` essere accaduto?Grazie a tutti
 

AMD64

Utente Èlite
3,809
19
CPU
Intel Core 2 Duo T9400
HDD
300GB
RAM
4GB
GPU
Nvidia GeForce 9600 M GT
OS
Kubuntu 10.04 x86_64 - Windows 7 x64
Potrebbe essere necessario installare la periferica. Se ha un cd con i driver usa quello, altrimenti segui la procedura guidata. Ma se ti appare l'icona per la rimozione forse non è neanche questo il problema, prova a utilizzare un'altro ingresso usb come ti è già stato suggerito.
 

Danny77

Nuovo Utente
14
0
Beh, intanto grazie per aver risposto...In realta` avresti perfettamente ragione, infatti su 8 ingressi usb....pero`la porta incriminata e` di fatti quella frontale e sai...risulta comoda.
Siamo sempre incontentabili, me ne rendo perfettamente conto.
In pannello di controllo, c`e` scritto periferica sconosciuta (si tratta di unba pendrive sprovvista di driver) per cui...non so proprio come fare.Ho provato anke a formattare il pc e qualcuno mi ha illuminmato dicendo che il sp2...rompe un po`.Che ne dite?Saluti
 
Ultima modifica da un moderatore:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili